sabato 3 dicembre 2016

Review Crema Mani Anti Aging Nonique

Ritorno su questi lidi dopo 7 mesi di assenza, non avevo pianificato di ritornare a scrivere ma oggi mi sono seduta al pc e mi è ritornata la voglia di aggiornare il blog. Non voglio dilungarmi troppo, quindi inizio subito a parlarvi di un prodotto che mi ha conquistato in tutti i sensi e di cui non riesco più a farne a meno, la crema mani Anti Aging di Nonique.



Questa crema mani è a dir poco fenomenale! Il packaging della linea Anti Aging di Nonique è minimal ed essenziale, ma per me l'importante è il fattore praticità-resa.
La consistenza della crema è bella densa, si spalma che è un piacere e si assorbe in due secondi, la consiglio anche agli uomini che spesso odiano avere le mani unte. Non è solo una crema bella da vedere e dal profumo zuccherino (non stucchevole, ma delicato) ma  ricca di ingredienti nutrienti come il burro di karitè, olio di melograno, olio di girasole e vitamina E.


Se come me in inverno avete problemi di secchezza alle mani per via del freddo e del vento o semplicemente fate lavori che vi portano ad avere dei calli duri sulle mani, provatela! Basta una noce di prodotto per rendere subito le vostre mani vellutate.


Inci: Aqua, Cetearyl Alcohol, Hippophae Rhamnoides (Bio Sanddorn Wasser) Water*, Glycerin, Isoamyl Laurate, Butyrospermum Parkii (Bio Sheabutter) Butter*, Sorbitol, Sodium Cetearyl Sulfate, Aloe Barbadensis Leaf Juice (Bio Aloe Vera) Powder, Morinda Citrifolia Fruit (Bio Noni) Extract, Punica Granatum Seed (Bio Granatapfelöl) Oil*, Argania Spinosa Kernel (Bio Arganöl) Oil*, Tocopherol, Sodium Phytate, Limonene**, Parfum**, Lactic Acid, Helianthus Annuus Seed Oil*, Linalool**, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate***, Sodium Benzoate***.
(*) Da Agricolutura Biologica (**) Origine Naturale.
*ingredienti biologici/organic ingredients 
Prezzo: circa  3,50€ per 75 ml a seconda del rivenditore
Voto:  10
A chi lo consiglio: a tutti ! La migliore crema mani che abbia mai provato.

6 commenti:

  1. L'ho a dir poco amata.
    E ben tornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle mie creme preferite, anzi la migliore ^_^ Sono felice di essere ritornata a scrivere

      Elimina
  2. Bentornata, che bello risentirti!! ^_^ Ultimamente vivo in simbiosi con la crema mani, questa di Nonique me la segno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello ritornare qua sul blog ^_^ Te la consiglio è fantastica!

      Elimina
  3. E io me la segno, io e mia madre consumiamo litri di creme mani! Per ora la mia imbattuta resta la crema mani all'arnica bio di Yves Rocher, ti consiglio di provarla.. ottima idratazione e risultato asciutto, vedo la pelle delle mie mani cambiare o_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me la segno la crema all'arnica, ho pure un'amica rivenditrice quindi non me la lascio sfuggire ^_^

      Elimina