sabato 16 aprile 2016

Make up Viola con riflessi Nocciola a Lunga Durata!

Buongiorno donzelle! La voglia di truccarmi è ritornata finalmente padrona dopo qualche settimana di pigrizia totale (leggi mascara, eyeliner e burrocacao), iniziavo seriamente a preoccuparmi. Oggi vi voglio mostrare il make up che ho ideato ieri per andare a ballare a prova di bomba! L'ho realizzato ieri pomeriggio verso le 18.00 e mi sono struccata alle 4.00 di notte, ma vi posso confermare che i colori erano ancora brillanti come appena applicati.

superposition Nabla


Quando ho scattato questa foto a viso intero il sole iniziava a calare, quindi peccatevi la mia faccia giallo Simpson! Sulle labbra la tinta Velvet Ink nel color "Just Like a Drop" di Mulac che su di me tira un sacco fuori la sua componente marronazza -__-  Ebbene sì quel colore fighissimo vinaccia di cui tutti parlano su di me non c'è nemmeno l'ombra, bensì potete osservare un color marrone scuro decisamente intenso, troppo intenso per i miei gusti! Si come avete potuto capire io e questo colore non ci siamo amati a primo impatto, però sto cercando di fare conoscenza utilizzandolo sopra delle matite labbra rosse o fucsia in modo da far spiccar meno il marrone.


Prodotti utilizzati:

- primer Shadow Insurance Too Faced 
- Color Tattoo 24h "Permanent Taupe" Maybelline
- ombretto Panna Palette Iconic 3 MUR (arcata sopraccigliare)
 ombretto "Superposition" Nabla Cosmetics (centro)
- ombretto color Champagne shimmer palette XXL Pupa (angolo interno)
- ombretto color Borgogna palette XXL Pupa (centro)
 ombretto "Smocking" Neve Cosmetics (nella piega)
 ombretto "Espresso" Neve Cosmetics (sfumato angolo esterno)
- Mascara "Better Than Sex" Too Faced
- ciglia finte a ciuffetto Essence
- Natural Black Kajal Benecos (rima interna)
- Brow Divine "Jupiter" Nabla Cosmetics
-Brow Shaping Clear Gel Milani

Blush "Sassy Salmon" Benecos
- Bronzer n. 01 Puro Bio
- Fondotinta Sublime n.03 PuroBio
-  Illuminante "Mary Lou Manizer" The Balm
- correttore in crema"Demetra" Mulac Cosmetics
- Cipria Indissolubile n.01 PuroBio
- Velvet Ink "Just Like a Drop" Mulac Cosmetics

A presto donzelle con un nuovo make up!

8 commenti:

  1. Molto bello! Mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
  2. Adoro l'ombretto viola!
    Bellissimo make up!

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io adoro il viola, sono leggermente di parte ^^

      Elimina
  3. Ti trovo benissimo con questi colori, nonostante siano cupi resti comunque eterea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie troppo gentile :-) Dopo settimane di non-makeup qualcosa di intenso e cupo ci andava!

      Elimina
  4. Che bel make up! Questi colori ti stanno molto, molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro questi colori inutile nasconderlo ^_^ Superposition è un bellissimo ombretto peccato sia stato sostituito, meritava davvero!

      Elimina