lunedì 25 aprile 2016

Make Up Neutro Trucco Sposa

Buongiorno donzelle! Ritorniamo a toccare l'argomento trucco sposa, come vi avevo accennato in un precedente post la mia amica il prossimo anno si sposa e ha chiesto a me di pensare a un trucco che potesse esaltare al meglio la sua bellezza senza essere troppo intenso e carico. Quello che vi mostro oggi è un make up che trovo adatto per ogni occasione, le tonalità sono neutre e si possono adattare a un'infinità di carnagioni. La sfumatura esterna è stata realizzata con una matita morbida, Natural Black Kajal di Benecos e successivamente tamponata delicatamente con l'ombretto Espresso di Neve Cosmetics, un bellissimo marrone scuro quasi nero opaco.



Per le labbra invece ho optato per una bella botta di vita con il rossetto Diva Crime Alter Ego di Nabla Cosmetics, inutile dire spendere altre parole per questo colore straordinario e dalla texture vellutata.


Prodotti utilizzati:

- primer Shadow Insurance Too Faced 
-   illuminante opaco "Zeus" Mulac Cosmetics (centro, arcata sopraccigliare)
-  ombretto "Butterfly" , "Peluche", "Espresso"  Neve Cosmetics 
- Mascara "Better Than Sex" Too Faced
- ciglia finte a ciuffetto Essence
- Natural Black Kajal Benecos (sfumata all'esterno)
- Eyeliner Liquid Ink Essence
- Magic Pencil "Light Nude" Nabla Cosmetics (rima interna)

- Brow Divine "Jupiter" Nabla Cosmetics
-Brow Shaping Clear Gel Milani

Blush "Sassy Salmon" Benecos
- Fondotinta Sublime n.03 PuroBio
-  Illuminante "Mary Lou Manizer" The Balm
- correttore in crema"Demetra" Mulac Cosmetics
- Cipria Indissolubile n.01 PuroBio
- Pastello Labbra "Sfilata" Neve Cosmetics
- Rossetto Diva Crime "Alter Ego" Nabla Cosmetics



14 commenti:

  1. E' un trucco bellissimo, la tua amica deve esserne entusiasta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :-) Questa settimana lo proverò su di lei speriamo le piaccia !

      Elimina
  2. Il trucco occhi mi piace molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta ho giocato suo sicuro con delle tonalità neutre, io praticamente adoro questi colori ^_^

      Elimina
  3. Che bello, molto delicato! Buona giornata.
    Valentina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e questi colori siamo pappa e ciccia, i miei amorini *_*

      Elimina
  4. un trucco elegante, romantico perfetto per una sposa! Brava! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo rossetto mi piace da impazzire riesce a dare un tocco in più a un make up semplice come questo ^_^

      Elimina
  5. Risposte
    1. E' davvero molto semplice da realizzare, basta sfumare bene e il gioco è fatto ^_^

      Elimina
  6. Bel trucco, è il classico da sposa! Io tra 20 giorni mi sposo e ho optato per qualcosa di un poco più colorato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguroni Autilia! Fai bene un tocco di colore non guasta mai!

      Elimina