domenica 3 aprile 2016

Haul Maquillalia e Prime Impressioni #1

Buongiorno donzelle! Ritorno a scrivere dopo ben due settimane, era la prima volta che abbandonavo così tanto il blog e devo ammettere che mi è dispiaciuto molto, spero di riprendere a pubblicare con più frequenza. Oggi vi voglio mostrare il mio ultimo acquisto online sul sito spagnolo Maquillalia, ciò che mi ha spinta a effettuare quest'ordine è un bellissimo illuminante decanto su ogni lido, il Mary Lou Manizer di The Balm in offerta speciale a 16,00€ rispetto ai 25€ della Gardenia. Ovviamente non mi sono fermata lì e oltre all'illuminante sono venuti a casa con me altri prodotti molto sfiziosi!




Illuminante Mary-Lou Manizer di The Balm
Impossibile aprire un video di youtube senza vederlo all'opera, descritto dalla blogsfera come il miglior illuminante da usare per tutti i giorni e sia alla sera per un effetto più glow . Io che sono una persona che non si fa influenzare ovviamente ho ceduto senza troppe difficoltà XD
Devo ammettere che la sua fama è meritata, il finish è super luminoso e dal riflesso dorato. La polvere è sottilissima e vellutata, si può ottenere un bellissimo effetto luminoso applicato abbondantemente con le dita o un pennello fitto, sia un effetto delicato applicato con un pennello a ventaglio. Adoro!

Brow Shaping Clear Gel Milani
Dopo aver terminato il gel per sopracciglia Brow Drama della Maybelline ero alla ricerca di un prodotto altrettanto valido. Il Brow Shaping a differenza del precedente è incolore e lo scovolino è più piccolino e maneggevole. Non male, ma la durata non mi ha convinto del tutto, mi sembra che dopo 4 ore sparisca il suo effetto gelloso.

Magic Pencil "Light Nude" Nabla Cosmetics
Già dall'uscita del comunicato stampa. che proponeva le nuove due matite Magic Pencil che andavano ad aggiungersi alla precedente Nude, sbavavo! Il colore Light Nude è perfetto per la mia carnagione, è un bellissimo color burro-rosato-beige chiaro che dona allo sguardo un aspetto sano e fresco. Mai più senza! La durata poi è ottima dura tranquillamente tutta la giornata.

Uovo pulisci pennelli - The Brush  Tools
Qua la curiosità ha avuto la meglio e non ho resistito a questo ovetto rosa per pulire i pennelli, funziona molto bene si risparmia tempo e detergente.


Ecco tutti i miei acquisti, conoscete qualche prodotto? 

10 commenti:

  1. Mary Lou dev'essere uno splendore, sono invidiosa, e poi pack di The Balm sono sempre una delizia per gli occhi :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary Lou è una bomba! Super consigliato merita davvero tutti i soldini ^_^

      Elimina
  2. L'ovetto per pulire i pennelli mi piacerebbe provarlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è molto carino, vabbè io sono di parte tutto quello che è rosa deve essere mio XD

      Elimina
  3. Complimenti per i tuoi acquisti, questi prodotti devono essere fantastici!
    Un caro abbraccio e felice settimana!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  4. io adoro l'illuminante the balm anche per me merita tutte le recensione positive che ho letto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fantastico riesce a donare quell'effetto luminoso a dir poco pazzesco *_*

      Elimina
  5. Che forte l'uovo pulisci pennelli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ovetto è fantastico per pulire i pennelli in super velocità!

      Elimina