domenica 13 marzo 2016

Prodotti Finiti #16

Buongiorno donzelle! Ritorniamo finalmente a parlare dei prodotti finiti del mese, anzi dei due mesi passati visto che lo scorso mese ho avuto un attacco di pigrizia e non vi ho mostrato i prodotti che ho terminato. 
So che non ci crederete, ma ho finito molti prodotti makeup tra cui una CC Cream e un eyeliner, nemmeno io ci credo all'inizio! 




Partiamo subito con la carrellata:


CC Cream n. 02 So Bio Etic (recensione qui)
Questa CC Cream è entrata subito nel mio cuore per la sua ottima coprenza e i suoi ingredienti completamente naturali. Unico difetto con il passare del tempo mi lucidava la fronte e il mento e anche se applicavo la cipria Indissolubile di PuroBio non bastava. Mi è piaciuta molto, ma ora ho un nuovo amore tra le mani, il fondotinta Sublime di PuroBio.

Aqua Marina Lush (recensione qui)
Seconda confezione terminata per questo fantastico detergente viso alle alghe marine. In verità questa confezione l'ho smezzata con mio cugino che dopo averla provata da me non ha più potuto farne a meno. Se avete qualche problema di brufolazzi utilizzandola alla sera noterete la pelle visibilmente più pulita e i brufoli attenuati. Arrivederci!

Brow Drama Maybelline (recensione qui)
In accoppiata con la Manga Brows di Neve Cosmetics mi hanno accompagnato per almeno sei mesi nella mia avventura con le sopracciglia. Ebbene sì fino a sei mesi fa lasciavo le mie sopracciglia allo stato brando, spinzettavo giusto qua e là i peli superflui, ma non definivo un minimo l'arcata o riempivo i buchetti.  Questo gel per sopracciglia mi è piaciuto moltissimo, l'unica nota negativa è l'applicato che è effettivamente troppo cicciotto e nella parte finale del sopracciglio faccio sempre una faticcaccia nera a non sporcarmi. Arrivederci!

Burrocacao Avril e Addolcilabbra alla Menta Alkemilla (recensione qui)
Ho raggruppato questi due burrocacao labbra perchè a livello di idratazione li trovo sulla stessa scia d'onda. Il Burrocacao di Avril si presenta più morbido e dal profumo di chewingum "Brooklin", mentre l'Addolcilabbra di Alkemilla è un pelo più duretto, ovviamente anche in questo caso sono stata tentata dalla profumazione alla menta. Due ottimi burrocacao che vi consiglio caldamente se avete le labbra secche. Arrivederci a entrambi!

Liquid Ink Essence (recensione qui)
Adoro follemente questo eyeliner e ormai vi ho fatto una capa tanta su quanto lo amo! Nero intenso, già pigmentato dalla prima passata e a lunga durata. Già ricomprata la seconda confezione!

BioPrimer Mattifying Neve Cosmetics (campioncino)
Questo primer completamente naturale dall'effetto mat mi ha incuriosito molto nelle due applicazioni che sono riuscita a fare. Sicuramente lo riproverò in futuro!

Crema Lenitiva Delidea (campioncino)
Texture delicata e dall'asciugatura rapida per questa crema, le prime impressioni sono tutte positive. Arriverci alla full size!

Crema da notte Aloe Vera Eubiona (campioncino)
Promossa anche questa crema viso, l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è l'odore non proprio gradevole almeno al mio naso.

Shampoo alla Borragine per capelli chimicamente trattati Maternatura (campioncino)
Non male questo shampoo di Maternatura, conto di riprenderlo appena termino le mie duecentordici confezioni di shampoo aperto.

 Docciacrema Olio di Oliva Bjobj (campioncino)
Emm no grazie! Anche in questo caso il mio naso non ha gradito la profumazione, bye bye!

Detergente Tè Bianco Alkemilla (campioncino)
I detergenti di Alkemilla li trovo tutti validi e ottimi, anche il detergente al tè bianco conferma il mio pensiero. In questo momento ho aperto il detergente delicato, ma non escludo di comprare questo prossimamente!
  

Ecco finita tutta la carrellata dei prodotti finiti di due mesi! Conoscete qualche prodotto? Come vi siete trovate?

6 commenti:

  1. Bravissima, soprattutto per i prodotti di makeup :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta mi sono impegnata al massimo XD

      Elimina
  2. bravissima quanti prodotti, l'eyeliner essence lo adoro anche io follemente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'eyeliner della Essence è fenomenale, mai più senza!

      Elimina
  3. Mi ispira molto il detergente al tè Bianco..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i detergenti di Alkemilla e questo non è da meno ^_^

      Elimina