domenica 14 febbraio 2016

TAG: Prodotti PRO(va) 2015 - Resoconto di fine anno!

Ciao Farfalline! Ricordate il vecchio Tag in cui vi parlavo dei prodotti che avrei voluto tanto provare nel 2015? Oggi tireremo insieme giù le somme e scopriremo se ho rispettato la lista o mi sono lasciata sfuggire qualcosina. 
Vi ricordo che questo tag è stato ideato dalle 3 donzelle  MinkiInThePinkLandA Lost girl e Ariel Make Up



SKINCARE

- Crema Viso: Crema viso Nutriente Antos
Ho provato varie creme di Antos tra cui la base trucco e la crema restitutiva ma questa ancora no! Conto di provarla appena termino quella aperta, ormai non ve lo dico più, adoro le creme viso di Antos!

_DSC5498

- Tonico Viso: Tonico all'Aloe e Azulene di Fitocose
Emm no in verità è da un anno che non uso nessun tonico (vado a nascondermi dentro la credenza per la vergogna!)

- Maschera Viso: Rose Otto Face Mask Dr. Organic
Terzo prodotto di fila che non ho comprato, il perché è molto semplice ogni volta che carico i prodotti nel carrello virtuale mi dimentico. Continuo a voler provare questa maschera già nella wishlist del 2016.

- Balsamo Labbra: Crema Labbra Riparatrice Golosa Biofficina Toscana
Presa subito all'inizio dell'anno, purtroppo non mi ha colpita come speravo, l'idratazione che lascia alle labbra è aria fritta. La promuovo come primer labbra naturale, con lei le pastello labbra si stendono che è una meraviglia!


- Scrub Labbra: scrub labbra goloso Biofficina Toscana
No alla fine non ho ceduto alla tentazione e continuo a usare con soddisfazione il mio scrub home made all'olio essenziale di menta.

BODYCARE

- Crema Corpo: crema mirtillosa Neve Cosmetics
Conto di acquistarla quest'anno appena Neve sforna qualche promozione succulenta!

- Crema Mani/Unghie-Cuticole: Crema mani al burro di Karitè la Saponaria
In più di un'occasione speravo di comprarla, ma purtroppo ogni volta era esaurita nel mio ecostore di fiducia. Quest' anno sarai mia!


- Crema Piedi: Crema Piedi Antos
Qualcuno si è completamente dimenticato di questo prodotto, eheh non facciamo nomi XD

- Bagnoschiuma/Docciaschiuma: Doccia crema Cocco e Tiarè So Bio Etic
Ho provato un campioncino di questo doccia crema e il profumo non mi è piaciuto per nulla, addio!

HAIR CARE

- Maschera Capelli: Maschera Balsamica Ristrutturante Biofficina Toscana
Volevo tanto provarla ma alla fine avevo ancora la maschera all'olio di Macadamia dell'Omnia da finire e così conto di provarla nel nuovo anno.

- Stylist Capelli: Lozione Ricci Definiti Biofficina Toscana
Acquistata a giugno dopo aver terminato la mia amata lozione anticrespo. La applico sui capelli umidi, asciugo con il diffusore e ottengo un bell'effetto chioma riccia


MAKE UP

- Correttore Occhiaie: Correttore aranciato Puro Bio
Qua avevo barato, l'avevo già acquistato al tempo del Tag. Non male, la coprenza è lieve copre giusto i rossori, ma per le occhiaie più potenti non ho trovato ancora soluzioni XD

- Illuminante: H2O Eyeshadow Christine Nabla
Mi piace molto è un bell'illuminante super luminoso e dorato, felice di averlo acquistato.

- Rossetto: Marylin e Flaming Mulac
Li desidero intensamente ancora ora, non ho avuto modo di provarli... Cindy aspetto una bella promozione per acciuffarli tutti, pleaseee!

- Lipgloss: Hydrating Shine Lip Gloss Kyoto
Alla fine ho resistito alla tentazione e non l'ho ancora provato, lo tengo in lista per il 2016.

- Matita Labbra: Pastello Labbra Fenicottero Neve Cosmetics
Ovviamente presa, adoro le pastello Labbra di Neve Cosmetics e non vedo l'ora di avere tutte le tonalità tra le mie manine!

- Mascara: Mascara audacieux So Bio Etic
Emm no mi sono completamente dimenticata di lui XD

- Primer occhi: 
L'anno scorso vi avevo detto che ero in dubbio se riacquistare il primer di Kiko o puntare su quello di Urban Decay... indovinate non ho acquistato nessuno dei due ma quello di Too Faced. Si vede che ho proprio le idee chiare XD

- Smalto:
Volevo provare altri smalti di Essie, ma alla fine sono ricaduta nel vortice degli smalti Collistar più facili da reperire.

VARIE & EVENTUALI

- Pennelli: silicone Liner Brush Real Techniques
Temevo la punta fosse troppo cicciotta e ho lasciato perdere, alla fine ho acquistato il pennellino di Zoeva con la punta leggermente storta e mi trovo benissimo!

- Accessori: Ciglia finte House of Lashes
Non ancora provate per difficoltà nel reperirle, accipigna!


- Extra: Clarisonic 
L'originale non l'ho acquistato ma presto vi parlerò di uno molto simile e dal costo veramente irrisorio ^_^

Alla fine di quello in lista ho acquistato poche cose, si vede che sono una persona con le idee molto chiare XD Cercherò di rifarmi nel nuovo anno! E voi donzelle avete acquistato tutto quello che avevate in mente o come me vi siete lasciate influenzare da nuovi prodotti?

18 commenti:

  1. Flamingo è nella mia wishlist 2016, insieme a Wonka :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wonka è un bellissimo colore, il mio unico timore è di non sfruttarlo abbastanza!

      Elimina
  2. Spesso anch'io faccio wishlist e un attimo dopo me le dimentico! Però ci sono dei prodotti che continuano a rimanere in lista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe la mia memoria è veramente corta e poi le tentazioni di nuovi prodotti è tanta XD

      Elimina
  3. Le matite labbra di neve cosmetic sono nella mia whislist da quando sono uscite e ancora non ne ho presa una ahah

    Se ti va passa da me!
    Make-up: http://marghediamond.blogspot.it/
    Moda: http://fashionweekcoffeetime.blogspot.it/
    Handmade: http://sugarthreadly.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai ogni ordine che faccio online compro almeno una pastello labbra, le adoro *_*

      Elimina
  4. la maschera Viso Dr. Organic l'ho comprata e devo dire che è davvero ottima non mi piace molto l'odore si sentono molto le rose però fa il suo lavoro, te la consiglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti nemmeno a me piace chissà quanto il profumo di rosa, ma sono troppo curiosa di provarla, ne sento sempre parlare benone!

      Elimina
  5. Io vorrei provare la maschera ristrutturante della Biofficina Toscana da secoli, ma non l'ho ancora presa perchè mi faccio sempre tentare da mille novità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io XD Quest'anno però voglio impegnarmi e rispettare maggiormente la lista!

      Elimina
  6. Anch'io ho la Fenicottero di Neve, adoro lei e tutte le pastello labbra! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fenicottero è stupenda, non vedo l'ora di tirarla fuori questa primavera per un bel tocco di vivacità sulle labbra!

      Elimina
  7. Tutte cosine da provare! Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno voglia impegnarmi a completare almeno metà di questa vecchia lista, prima che prenda la muffa XD

      Elimina
  8. Io in genere compro sia ciò che mi prefisso sia altre sciocchezze che mi conquistano strada facendo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio caso le sciocchezze hanno la meglio XD Si sono una persona leggermente confusa ahah!

      Elimina
  9. Io mi faccio sempre influenzare e compro di tutto, è più forte di me! XD

    RispondiElimina