sabato 6 febbraio 2016

Haul e Prime Impressioni "Il Giardino di Arianna" #3

Buongiorno mondo! Tagliamo le solite premesse iniziali ormai mi conoscete e sapete che ho le mani bucate e sono una persona poco influenzabile (see credici XD). Passiamo subito al dunque e vi mostro i miei ultimi acquisti dell'ecostore "Il Giardino di Arianna".


Cristalli Liquidi Agrumi Il Calderone di Gaia
Il profumo di agrumi è qualcosa di meraviglioso, una fragranza avvolgente e agrumata che ti incanta alla prima sniffata. Il vostro naso vivrà un esperienza extrasensoriale! I cristalli liquidi promettono di far brillare come specchi i vostri capelli e devo ammettere che questo prodotto mi sta piacendo molto. 

Scrub ai frutti rossi Biofficina Toscana
Le novità di Biofficina Toscana mi incuriosiscono sempre e una linea ai frutti rossi capita a fagiuolo. Io adoro i frutti rossi e di certo non potevo non provare almeno una delle due referenze in gamma. Visto che possiedo già tre struccanti la mia scelta è ricaduta sullo scrub dai granuli delicati e dal profumo di frutti rossi. Si tratta di uno scrub adatto anche alle pelli più delicate e sensibili, i suoi granuli effettuano un bel peeling senza arrossare la pelle. Ottimo prodotto che sto usando con piacere almeno una volta alla settimana.

Maschera visto Vetiver Khadi
I prodotti che aiutano a cancellare le macchie dell'acne mi catturano subito al primo sguardo, soffro seppur in maniera decisamente minore di quelle odiose macchioline post brufolazzo e ogni volta è un' eterna lotta. Non posso ancora pronunciarmi in merito ma ho grandi aspettative, speriamo in bene!

Pastello labbra Ballerina Neve Cosmetics
Inutile nascondere il mio amore per le pastello labbra di Neve e pure Ballerina non delude. Colore pieno e con una buona durata. Si tratta di un rosa sofisticato non troppo acceso che può essere considerato nel mio caso un MLBB. Adoro!

Ecco i miei ultimi acquisti,conoscete già qualche prodotto? Come vi state trovando?

10 commenti:

  1. Prima o poi mi deciderò ad acquistare anche io lo Scrub ai frutti rossi, ne parlano tutte magnificamente! Non appena riuscirò a smaltire un po' di roba lo acchiappo! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero golosissimo, provalo non te ne pentirai ^_^

      Elimina
  2. Lo scrub e la Maschera sono ottimi prodotti davvero,o almeno a me hanno conquistata del tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sono mai andati a genio gli scrub, ma questo di Biofficina lo adorooo!

      Elimina
  3. Ballerina me la devo swatchare in negozio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un bellissimo nude abbastanza freddo che sta bene con molti rossetti nude *_*

      Elimina
  4. sono molto attratta dagli scrub , proverei anche io quello.. poi devo dire che ai frutti rossi mi manca da provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello scrub è il migliore che abbia mai provato *_* So già che mi mancherà una volta che lo finirò!

      Elimina
  5. Grazie tante per gli ottimi consigli!!! ciao :)

    RispondiElimina