mercoledì 13 gennaio 2016

Prodotti Finiti #15

Buongiorno farfalline! Come buon proposito per il 2016 c'è la costanza, lo scorso anno sono partita bene, ma negli ultimi mesi ho perso completamente il ritmo di pubblicazione dei post e la costanza è andata a farsi benedire. Così oggi nonostante la luce cupa dell'inverno ho preso in mano la reflex e ho fotografato i prodotti finiti del mese di dicembre, la qualità della foto non è granché ma non mi andava di posticipare ancora il post, quindi vi prego di chiudere un occhio e di passare oltre XD


Magica CC Cream Capelli Collistar (recensione qua)
Sono riuscita a fare ben due applicazioni di questa maschera riflessante color Paprika e le mie impressioni dall'ultima volta non sono cambiate. Lascia i capelli morbidi e leggeri, unico difetto per chi ha i capelli grassi e si lava continuamente scarica molto e nel giro di 3-4 lavaggi il colore va via lasciandovi un leggero riflesso. La colorazione cioccolato mi ispira per ravvivare i riflessi ora che sono ritornata castano scuro, chissà magari in futuro la proverò!

Crema base per il trucco Antos (recensione qua)
Come tutte le creme Antos il profumo floreale mi manda in visibilio *_* Se siete alla ricerca di un crema che funzioni da primer per il make up, ovviamente naturale, ve la consiglio. Non nasconderà i pori o piallerà la vostra faccia ma aumenterà la durata dei vostri fondotinta di qualche ora. Non male per essere una crema tutta naturale!

Bagnodoccia al tè verde e noni Eco
Non ho pubblicato nessuna recensione per un problemuccio. E' un ottimo bagnoschiuma lava bene senza aggredire la pelle, è completamente naturale e sprigiona una soffice schiuma. Il problema sta nella profumazione che è troppo maschile, una volta va bene ma lavarsi tutti i giorni con questo bagnoschiuma alla fine mi ha scocciata e sono felice di averlo terminato. Addio e benvenute profumazioni più dolci e femminili.

Nuvola di Karitè Il Calderone di Gaia (recensione qua)
Ecco un prodotto bomba che vi consiglio per la stagione fretta, nutre a fondo lasciando la pelle idratata e profumata. Purtroppo se avete già letto la recensione acquistarla a maggio non è stata una buona idea e sfortunatamente non ho potuto ammirare la consistenza nuvolosa, ma bensì il pozzo di olio XD Consiglio spassionato acquistatela ora, non rimandate a giugno!

Crema alla Rosa Argital
Utilizzata costantemente per una settimana e mi è piaciuta molto, idrata bene la pelle del viso senza appesantirla. Non mi dispiacerebbe in futuro provarla meglio!

Crema Eterea Neve Cosmetics
Adoro! Il profumo è il punto forte di questa crema: dolce e zuccherino come piace a me. Presto sarai mia!

Crema Viso Iris Bottega Verde
L'inci non è proprio verde ma in caso di emergenza chiudo un occhio e pure l'altro. Non male ma c'è di meglio.

Bagnodoccia al latte d'asina So Bio Etic
Un campioncino ricco con ben 10 ml di prodotto, come per il bagnodoccia della Eco mi è piaciuto molto tuttavia la profumazione era pressoché inesistente. Bye bye a fragranze più profumose!

Crema Fluida per il corpo L'Erbolario
Mmm sinceramente non mi ha convinta questa crema, troppo leggera per la mia pelle secca e il profumo niente da fare nemmeno lui non mi ha convinta.

Con questo è tutto come avete capito il mio naso è sofistico e molti prodotti non gli sono andati a genio questo mese XD

8 commenti:

  1. Mi segno la crema Antos, sembra interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. segna segna le creme Antos le adoro *_* Ora ho acciuffato la crema restitutiva per l'inverno, una bomba d'idratazione!

      Elimina
  2. La nuvola di karitè mi piacerebbe provarla, se riuscissi subito la tengo presente per il prossimo autunno :)
    Frescaessenza mi è piaciuta ma non ha convinto neanche me del tutto, L'Erbolario ha un sacco di altre profumazioni più buone :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco come si chiamava Fresca Essenza XD Beh diciamo che se nemmeno il nome mi è entrato in mente vuol dire che non ha fatto freccia nel mio cuore, hai ragione l'Erbolario fa un sacco di profumazioni più buone!

      Elimina
  3. Interessante la cc Cream per i capelli! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La CC mi è piaciuta molto, da quel riflesso rosso che me gusta assai ^_^

      Elimina
  4. La Magica CC La usavo anche io tempo fa, ora sono passata alla tintura vera e propria però! :) Nuvola di karitè voglio provarla, sai che profumo che hai *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io ormai ho abbandonato le CC Cream e sono passata a qualcosa di più strong, ahimè i capelli bianchi aumentano a dismisura XD La nuvola di Karitè te la consiglio è ottima per l'inverno!

      Elimina