sabato 9 gennaio 2016

Paciugopedia 3#3

Buongiorno mondo! Volevo solo avvisarvi che non mi hanno rapito gli alieni ne sono stata inghiottita in un buco nero, semplicemente il lavoro chiama e purtroppo non riesco a pubblicare tutti gli articoli che vorrei. Mi ero ripromessa che sarei stata puntuale con il Paciugo (per tutti i dettagli vi rimando al blog della pipistrella Svampi), ma lasciamo stare i miei buoni propositi sono andati a farsi friggere. Il make up di dicembre è della ineguagliabile Linda , io sono innamorata follemente di lei  e della sua bravura *_* 
Ovviamente non ho nessuno dei prodotti che ha usato lei e ho dovuto come al solito rovistare in ogni angolo del mio beauty per trovare qualcuna di simile, santa palette Elegantissimi di Neve Cosmetics vieni a me!


Questo make up mi piace molto e lo riproduco spesso alla sera magari con un bel rossetto rosso e i capelli avvolti in uno chignon, trovo che sia molto elegante e sofisticato. Non potevano mancare le ciglia finte, queste è un paio di Essence tagliate a metà e applicate nella parte esterna dell'occhio. Le labbra sono soft giusto un tocco di gloss.


Prodotti utilizzati:

- primer Shadow Insurance Too Faced 
- cialda "Zeus" Mulac Cosmetics (arcata sopraccigliare)
 ombretto "Butterfly" Neve Cosmetics (centro)
 ombretto "Peluche" Neve Cosmetics (nella piega)
 ombretto "Espresso" Neve Cosmetics (angolo esterno)
 ombretto "Black Sheep" Neve Cosmetics (angolo esterno)
- Liquid Ink Essence
- Mascara "Outrageous Curl" Sephora
- ciglia finte Essence tagliate a metà
- Brow Divine "Jupiter" Nabla Cosmetics
-Brow Drama "Black Brown" Maybelline
- Gloss rosato palette XXL Pupa
Blush "Sassy Salmon" Benecos
- Bronzer n. 01 Puro Bio
- CC Cream n.02 So Bio Etic
- H20 Christine Nabla (illuminante)
- correttore "Beige" Avril

Spero il mio paciugo vi sia piaciuto, a presto paciughine ^_^

10 commenti:

  1. Bellissima la tua riproduzione! Questi makeup sembrano semplici ma c'è un bel lavoretto di sfumatura dietro! Trovo che poi, con questi colori sugli occhi, qualsiasi rossetto stia bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Si in questo make up ho sfumato e risfumato fin quando la mano non mi faceva male XD

      Elimina
  2. Molto bello ed elegante! Concordo con Linda, la sfumatura è perfetta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando uso questi colori mi sento a casa, viva i nude ^_^

      Elimina
  3. Linda non la conoscevo, è davvero brava; mi piace come hai riprodotto il makeup, ti sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie fatina :-* Linda è di una bellezza e bravura spaventosa e questo make up mi piace veramente un sacco !

      Elimina
  4. Great post!!!I like your blog , I stay as a follower in your social networks , I invite you to my blog and you stay if you like!!! good Sunday

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo! Non vedo l'ora di cominciare anche io la Paciugopedia di quest'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho iniziato solo quest'anno con la Paciugopedia e mi chiedo perché non l'ho fatto prima XD

      Elimina