sabato 16 gennaio 2016

Haul Bio Boutique La Rosa Canina e Prime Impressioni #2

Buongiorno mondo! Era un bel po' che facevo la brava e non acquistavo più online, il mio ultimo ordine risale a ottobre, record storico! Così qualche giorno fa mi sono concessa un piccolo ordine sul sito Bioboutique la Rosa Canina per acchiappare le ultime novità Puro Bio e Nabla Cosmetics.



Fondotinta Sublime Puro Bio n.03
Da tempo acquistavo solo più fondotinta e BB Cream della So Bio Etic, ma devo ammettere che già dalla prima occhiata al comunicato stampa della Puro Bio questo fondotinta mi era saltato all'occhio. 
Adoro! Io lo stendo sia con le mani sia con il mio amato pennello "Expert Face" della Real Technique e riesco a ottenere una buona coprenza e a minimizzare i rossori. L'effetto finale sulla pelle non è proprio opaco, ma lo definirei satinato. Ha un'ottima durata e non mi lucido più, ho abbandonare la cipria nel cassetto!

Brow Divine  "Jupiter" Nabla Cosmetics
La matita per sopracciglia di Neve Cosmetics è stata superata da questa di Nabla Cosmetics. Mina sottile e tratto preciso sono le due caratteristiche che me l'hanno fatta amare dal primo utilizzo. La colorazione Jupiter è perfetta per le mie sopracciglia scure, temevo che la colorazione Neptune ovvero la più scura indurisse troppo il mio sguardo e sono soddisfatta di aver scelto questa. Menzione speciale al pettinino nel tappo che permette di pettinare al meglio tutti i peletti prima di passare sopra la matita. 

Creme Shadow "Underpainting" Nabla Cosmetics 
Da tempo puntavo l'ombretto Mac "Soft Ocre" ma non mi sono mai decisa ad acquistarlo online, così appena ho visto che Nabla proponeva un ombretto molto simile come colazione e come finish non me lo sono fatto ripetere due volte! Il colore giallostro è perfetto per rendere omogenea la palpebra e coprire i rossori, unico neo si asciuga in un nano secondo e bisogna sfumarlo più in fretta della luce!

Gel Doccia "fragranza Marina" Bio Happy
I bagnoschiuma al profumo di mare fanno sempre breccia nel mio cuore e pure lui non poteva non venire a casa con me. Lava bene senza aggredire la pelle e la lascia profumata per ore *_* 

Conoscete questi prodotti? Vi siete fiondate anche voi sulle ultime novità Nabla e Puro Bio?


8 commenti:

  1. anche io ho messo gli occhi sul fondotinta puro bio..ho provato un campioncino, ma mi è sembrato un po' troppo ''pastoso'' da stendere, e non riesco a capire se questo può essere dovuto al fatto che mi era arrivato tramite corriere con un ordine e tutto il contenuto del pacco era quasi letteralmente ghiacciato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne applico giusto una goccia sul pennello a setole fitte della Real Techniques e lo lavoro molto velocemente, in questo modo ottengo una buona coprenza. Se invece voglio un effetto più naturale spruzzo prima sul pennello un po' di acqua termale e poi passo a lavorare sul viso il fondotinta ^_^ Mi piace moltissimo!

      Elimina
  2. Puro Bio è appena arrivata nella bioprofumeria della mia città, quindi mi sa che prima o poi proverò qualcosina ;)
    Ho amato Soft Ochre, quindi Underpainting mi ispira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puro Bio è una marca che mi sta dando molte soddisfazioni, ti consiglio di provare oltre al loro fondotinta il loro bronzer è stupendo *_* Underpainting mi piace molto ma è troppo secco, mi sa che al prossimo giro acciuffo Soft Ocre ^^

      Elimina
  3. io il fondo se lo utilizzo con primer o crema va bene altrimenti per me risulta troppo secco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti dirò ho la pelle abbastanza secca ma che tende a lucidarsi nella zona della fronte nel corso della giornata, molti fondotinta sembra non tollerarli e con questo mi trovo molto bene. Abbondo sempre di crema nutriente però la adoro *_*

      Elimina
  4. Mi piacciono i tuoi acquisti mi hai fatto venire voglia di comprare qualcosa Ahah! Mi ispira molto il bagno doccia.
    Mi iscrivo tra le tue lettrici. Se ti va ci seguiamo a vicenda :) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bagnodoccia è profumosissimo, un'ondata di mare in casa ^_^

      Elimina