domenica 6 dicembre 2015

Prodotti Finiti #14

Buongiorno mondo! Adesso che vedete la foto di quanti prodotti ho finito nel mese di novembre non odiatemi vi prego, vi prometto che mi impegnerò a terminare più confezioni possibili sotto Natale. Il mio magro bottino di prodotti finiti è costituito principalmente da smalti secchi acquistati ere fa, che ormai sono talmente secchi che non riesco più ad aprire il botticino.


Deocrema Assenzio L'Erbolario (campioncino)
Ma quanto è buono questo deocrema da 1 a 10? Direi un bel 9! Il profumo fresco mi piace molto, ora non so se la linea all'Assenzio fa parte dei prodotti dedicati alla cura dell'uomo ma questo deodorante deve essere mio! La consistenza è quella di una crema, si assorbe in un baleno e dura a lungo, davvero a lungo! 
Per farvi capire quanto mi piace ho già acquistato la versione full size due giorni dopo ^_^

Rollissima Deborah Milano
L'idea di questo ombretto mi piace molto ma è poco funzionale almeno su di me. Al suo interno è presente una rotellina di plastica, quella dei roll on dei deodoranti per intenderci e facendo girare questa rotellina sulla palpebra fuoriesce l'ombretto. A parte il colore che è un marrone caldo strapieno di brillanti, non riesco a ottenere un colore omogeneo sulla palpebra, alcune zone ne ho di più altre di meno, colpa anche della mia micro palpebra mobile. Addio!

My Skin Refreshing Cleasing Essence Melograno
Promosse insieme a quelle al cetriolo struccano bene senza arrossare gli occhi, saranno la mia certezza per i viaggi in aereo. A presto!

Lash Mania Reloaded Essence (recensione)
Uno dei mascara migliori di Essence, mi è piaciuto molto allunga le ciglia e le separa per benino. La durata è molto buona, dal mattino fino alla sera senza sbriciolarsi in millemila pezzetti. Non lo ricompro perchè nel mio cuore c'è già lui, il mascara Outrageous Curl di Sephora che mi piace ancora di più. Addio!

Shampoo Antos (recensione)
La ricerca dello shampoo bio per la mia cute grassa e sensibile non è ancora terminata. Lo shampoo di Antos mi è piaciuto abbastanza, fa poca schiuma e lava bene, tuttavia la consistenza è liquidissima e si consuma abbastanza in fretta. Come avrete capito questo shampoo non è entrato nel mio cuore, e per terminarlo ci ho messo ben 1 anno. Addio!

Smalti Avon, Deborah, Essence e Myenamel
 Li ho raggruppati insieme perché la qualità è la stessa. Sono molto carini come colori ma la durata è veramente bassa. Addio!

Avete già provato questi prodotti? Consigli su cosa merita acquistare?

8 commenti:

  1. Ogni tanto ci sta di approfittare dello smaltimento mensile per gettare gli smalti che non vanno più! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio cestino degli smalti ne aveva proprio bisogno, alla fine compro senza mai buttar via nulla, una pulitina ogni tanto ci sta ^_^

      Elimina
  2. In genere tutti gli ombretti in stick non sono dediti a coprire tutta la palpebra in quanto la texture è cremosa e la rotellina non è proprio il massimo della comodità, anzi... Già la palpebra è arrotondata. Se posso darti un consiglio usa questo genere di ombretti solo come base, sulla quale vai di ombretto in polvere, sarebbe il miglior uso che ne potresti fare! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è vecchio come il cucù però hai ragione come base non era male anzi gli ombretti aderivano molto meglio e il colore restava bello vibrante ^_^

      Elimina
  3. peccato per gli smalti io presto mi s che farò un bella pulizia

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato nulla di queste cose!
    Mi piacerebbe provare le salviettine Essence, non credevo fossero così valide...grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le salviettine Essence te le consiglio, sono ottime da portare nei viaggi e non bruciano gli occhi ^_^

      Elimina