martedì 8 dicembre 2015

Paciugopedia 3 #2

Buondì mondo! Ormai non c'è più da stupirsi della mia lentezza da lumaca, pure questo mese pubblico il paciugo in ritardo, sto peggiorando sempre di più avrei proprio bisogno di una badante XD.
Bando alle ciance di prima mattina, questo mese (o meglio lo scorso mese) Svampi a scelto per noi paciugone il bellissimo make up intenso e luminoso di makeupby_ev21
Io adoro il viola e nel mio arsenale ho trigliardi di ombretti prugna e viola, sembrava tutto semplice fin quando non mi sono imbattuta nell'eyeliner argentato. Mi sono appena accorta di non possedere nulla di simile di così scintilloso e luccicante, mi manca un bell'ombretto/eyeliner argentato e vi chiedo perdono se il mio make up risulterà meno sberluccicoso dell'originale. 





Prodotti utilizzati:
- ombretto panna shimmer Palette Symphonie Deborah (arcata sopraccigliare)
 ombretto "Mimesis" Nabla (centro)
 ombretto "Petra" Nabla (nella piega)
 ombretto marrone scuro opaco palette Symphonie Deborah
- ombretto prugna perlato palette Symphonie Deborah
- ombretto blu scuro-grigio palette Symphonie Deborah (rima inferiore)
- glitter argento  palette Symphonie Deborah
- Liquid Ink Essence
-Mascara "Outrageous Curl" Sephora
- ciglia finte Essence 
-  Manga Brows "Rich Brown & Black Brows" Neve Cosmetics
-Brow Drama "Black Brown" Maybelline
- Rossetto nude palette Academy Sephora
Blush "Sassy Salmon" Benecos
- Bronzer n. 01 Puro Bio
- CC Cream n.02 So Bio Etic
- H20 Christine Nabla (illuminante)

Con questa faccia da pesce e la luce che ormai mi ha salutato da un pezzo lasciandomi delle foto a dir poco buie vi saluto! Baci rossettosi a tutte!

8 commenti:

  1. E' molto carino comunque! :) Beata te che non hai fatto fatica a trovare il prugna! Io invece per l'argento ho avuto la soluzione a portata di mano, Shellshock della Vice di UD.. tra l'altro adesso c'è in giro pure il dupe ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e i prugna siamo pappa e ciccia, li adoro *_* Accipicchia quel argento mi ha dato del filo da torcere, non ne avevo uno degno di quel nome!

      Elimina
  2. Con l'argento avrei avuto difficoltà pure io, non ne ho neanche uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho migliaia di palette ma nessuno con un bel argento! Mi sa che devo provvedere al più presto a questa mia mancanza XD

      Elimina
  3. Avrei avuto anche io parecchie difficoltà a trovare un argento sbarluccicoso, ora che mi ci fai pensare! Molto carino comunque, adoro i prugna *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-* Eheh devo rimediare Frozen della nuova collezione di Nabla mi sa che verrà a casa con me, mi serve proprio un bell'argento luminoso!

      Elimina
  4. Molto molto bello questo makeup :)
    Poi io adoro il viola!
    Sono una nuova follower :) Se ti va, ti aspetto nella mia pagina!
    Buona giornata :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :-* passo subito a dare un'occhiata al tuo blog!

      Elimina