sabato 19 dicembre 2015

Giveaway: Festeggiamo insieme il Natale!

Buongiorno mondo! Come avete potuto leggere dal titolo questo post è un po' particolare, ci tengo a fare questo giveaway innanzitutto per ringraziarvi del vostro affetto, ancora dopo due anni leggete le mie castronerie, e inoltre il blog ha raggiunto quasi le 100.000 visualizzazioni, un enorme traguardo per la sottoscritta che quando ha aperto questo blog non sapeva nemmeno ciò che stava facendo! 
Visto che non potevo abbracciarvi tutte ho deciso di regalarvi una parte di me, o meglio il rossetto che mi rappresenta meglio in assoluto: il  Dessert à Levres Sakura Mochi di Neve Cosmetics.


Sakura Mochi è un bellissimo rosa-malva con una punta di fucsia, un rossetto semplice ma originale al tempo stesso. Non è quella colorazione stramba che può intimorire o quel rosino pallido da morta annegata, ma un colore sofisticato ed elegante. Una tonalità democratica che permette di essere indossata senza problemi su più carnagioni. Il profumo di dolcetto poi è una droga, lo snifferei per ore senza problemi *_*
L'inci è completamente naturale e questo sicuramente è un altro punto a suo favore. Lo adoro!


Regole per Partecipare:
Le regole come al solito sono molto semplici:
- Essere maggiorenni e residenti in Italia
- diventare lettori fissi tramite GFC
- lasciare un commento scrivendo quello che sperate di ricevere sotto l'albero di Natale, perché si sa anche i grandi sono bambini e un regalino ci sta sempre bene soprattutto se fatto con il cuore!

Per accumulare più punti potete seguire i passaggi facoltativi come l'iscrizione su Twitter, Facebook o a Google +

Il giveaway si chiuderà il 7 gennaio a mezzanotte, l'estrazione verrà affidata a Rafflecopter e il vincitore/vincitrice dovrà contattarmi entro 3 giorni dall'estrazione, in caso contrario verrà scelto un nuovo vincitore. In bocca al lupo!

a Rafflecopter giveaway

31 commenti:

  1. sotto l'albero vorrei trovare una bella borsa nuova :D

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sotto l'albero mi piacerebbe ritrovare dei regali truccosi.. assolutamente! sto spargendo indizi in continuazione in casa xD
    ma allo stesso tempo sarebbe bellissimo ricevere un anello dal mio ragazzo, che abbia un significato particolare ovviamente ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara :)
    Innanzitutto auguri di cuore di buon Natale e grazie mille per questo pensierino :)
    Sotto l'albero di Natale mi piacerebbe ricevere non qualcosa di materiale. Vorrei ricevere la possibilità di aver per sempre una famiglia felice ed unita. Molte volte mi rendo conto che la vera felicità non si può comprare. La salute e l'amore non si possono comprare. :)

    RispondiElimina
  4. Sotto l'albero vorrei trovare un bel set di pennelli da make up e tanto make up bio

    RispondiElimina
  5. Vorrei trovare qualche crema bio. E qualche bojoux :)
    samantha.scarlettina@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe trovare un bel tablet =)
    GFC Deborah Pensieri, debop91@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe tanto ricevere un kindle :)
    florida.damasco@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe trovare tantissime Buste piene di vestiti trucchi e tacchi 😍

    RispondiElimina
  9. Sotto l'albero vorrei trovare un voucher da spendere in abbigliamento, dovrei rifarmi un po' il guardaroba ;)

    RispondiElimina
  10. vorrei trovarvi qualche profumo celebre!!
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  11. Sotto l'albero vorrei trovare una bella makeup table, ma sarenne un sogno...mi accontenterei anche di un rossetto Mac, tipo il mitico Ruby Woo! :)
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Ciao, bella l'idea di questo giveway! Sotto l'albero vorrei trovare un bel viaggio, mi manca tanto staccare un pochino la spina dallo stress quotidiano! :)

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, per questo Natale il mio cuore desidera una cosa molto semplice ma di grande valore per me: visto che quest'anno è l'ultimo Natale che trascorrerò in famiglia perchè l'anno prossimo mi sposo e vado a vivere in un'altra città, vorrei trascorrere questo giorno di festa insieme a tutta la mia famiglia come accadeva tempo fa. Vorrei che tutti insieme addobbassimo l'albero di Natale come facevamo da piccoli,
    vorrei preparare il cenone di Natale insieme a mamma, cucinare gli struffoli che piacciono sempre a tutti (visto che so fare solo i dolci!) e gustarmi fino all'ultimo la buonissima lasagna di mamma. Vorrei giocare a tombola anche con i miei nonni che non ci giocano da anni, vorrei scambiare piccoli regali utili ma simpatici con i miei fratelli, come pigiami e pantofole, e vedere papà ritornare a sorridere e ad essere bambino mentre gioca con la nostra nuova cagnolina, Gioia!
    Vorrei questo per il mio Natale: la semplice gioia di essere insieme! <3
    buon natale!!
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Questo Natale desidero ridere a crepapelle e mangiare a più non posso, circondata dalle persone care <3

    RispondiElimina
  15. il mio desiderio di Natale è quello che desidero da vent'anni e cioè trovare una soluzione o un miglioramento per la mia malattia. Il mio sogno sarebbe che non ci siano più persone che soffrono perchè nel mio percorso ne ho conosciute di meravigliose che ogni giorno come me combattono contro una malattia. Quindi anche se banale questo sarebbe davvero il mio desiderio
    melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  16. Ciao tsoro fatto tutto...
    sotto l'albero vorrei trovare un posto di lavoro per il mio ragazzo, cos' potremmo incoronare il nostro sogno d'amore che attendiamo da tanto...
    nunzianov@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri! =)
    Beh in realtà ho già tutto: un ragazzo meraviglioso e un cagnolino stupendo che è tutta la mia vita! Però il mio fidanzato mi ha portato 3 regali ENORMI che aspettano solo di essere aperti! Non so cosa ci sia dentro ma già il fatto che me ne abbia fatti 3 è tantissimo per lui :p :P
    Ho compilato il form e condiviso!
    silviotta88@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ciao,partecipo con piacere!Sotto l'albero mi piacerebbe trovare la pace per la Siria,un paese bellissimo,culla di civiltà e dalla grande storia che è martoriato da tanti anni da una terribile guerra.So che è un desiderio molto utopistico ma sto prendendo a cuore le sorti di questa povera gente e dei tanti bambini siriani che soffrono e ogni giorno prego che tutto questo strazio abbia fine.Per me Natale è stato sempre sinonimo di bontà,condivisione e solidarietà e vorrei veramente dal profondo del cuore che i grandi e potenti del mondo facciano seriamente qualcosa per la pace e che la gente comune si svegli e scacci dal cuore l'indifferenza ed il menefreghismo.Per me e per la mia famiglia vorrei solo tanta salute e serenità,per il resto va benissimo così...di cose materiali non ho davvero bisogno,quello che conta è ciò che posseggo nel cuore.Grazie e buone feste!
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  19. Ciao! Innanzitutto grazie mille per questo bellissimo pensiero ^,^
    Più che cose "materiali" mi auguro di trovare sotto l'albero del tempo per noi stessi, per ascoltarci, capirci, essere indulgenti e perdonarci con un sorriso, per coltivare le nostre passioni, per scoprirne di nuove, per riempire la vita di tanti piccoli attimi indimenticabili.
    Tempo da trascorrere con le persone che amiamo, per condividere risate, per goderci la nostra casa avvolti in una coperta, per fare fotografie da incorniciare ed appendere al muro, tempo per giocare con i nostri amici a 4 zampe.
    Tempo per vivere qualcosa di bello e poi raccontarlo! <3

    RispondiElimina
  20. sotto l'albero vorrei trovare un bel portafoglio nuovo :)
    lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Il makeup è sempre cosa più che gradita anche se ho moltissimi prodotti! In alternativa una bella borsa nuova. La cosa più importante rimane però il trascorrere le feste con le persone che mi vogliono bene! Grazie per la bella opportunità!

    RispondiElimina
  22. ciao grazie innanzitutto per il regalo e buone feste.
    Sotto l'albero, a parte salute,amore e lavoro che si sà è la base che tutti desideriamo; mi piacerebbe trovare un profumo di nicchia , costosissimo, che io non acquisterei mai , del marchio Montale. Ma l'importante è sentirsi circondati dall'affetto dei propri cari e dai loro abbracci.

    RispondiElimina
  23. Spero tanto un buono regalo della MAC!
    Buon Natale :)

    RispondiElimina
  24. Grande give!
    Buon Natale, carissima :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Buon Natale cara!
    Quest'anno sotto l'albero c'erano dei regalini bellissimi ad attendermi (incluso il mio primo rossetto MAc!), ma la cosa più importante è trascorrere questi giorni di attesa e di festa insieme alle persone che si amano, divertirsi, amare, donare e perdonare. Credo che questo sia l'essenziale per trascorrere delle buone feste, nello spirito giusto!
    Un bacione e grazie per il giveaway! :*

    RispondiElimina
  26. Io speravo di ricevere Face Paint di Lisa Eldridge, e sono stata accontentata ;)

    RispondiElimina
  27. Sotto l'albero ho trovato un bellissimo orologio automatico,regalo di mio marito per il nostro primo Natale da sposati...dato che a breve sarà anche il mio compleanno spero di ricevere tanti regali makeupposi e non mi dispiacerebbe qualche trucco Neve,brand che amo!
    roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  28. Nice review :)

    Check out my Giveaway Win Gift Hamper worth INR 1500 Do participate :)

    Follow me on Google Plus

    Love
    Akanksha

    RispondiElimina
  29. Ciao! Sono arrivata dopo Natale :( spero non sia un problema. Comunque sotto l'albero non c'era nulla che desiderassi in particolare :) ho ricevuto dei regali graditissimi nonostante non avessi necessità di nulla (strano vero? Ahah). A questo punto ti faccio tanti auguri di buon anno! :* passa anche da me se ti va.

    RispondiElimina
  30. allora, sotto l'albero avrei voluto trovare un nuovo pc perchè quello che sto usando è stato creato penso nell'epoca dei dinosauri... ma purtroppo non ho ricvuto molto... abbiamo preferito far contenti i bambini e regalarci le cose che ci servivano veramente. Posso dire di essere contenta lo stesso :)

    RispondiElimina