lunedì 30 novembre 2015

TAG: This or That? Beauty Edition

Buongiorno mondo! Era da un bel po' che non pubblicavo un tag, sarà almeno da due mesi (che vergogna!), ma quando ho visto ieri girare sui blog che seguo il Tag "This or That" mi sono ripromessa che lo avrei fatto anch'io. Chiedo scusa all'ideatrice del tag ma proprio non sono riuscita a trovarti, se qualcuno ha voglia di scrivermi l'autrice vi ringrazio.
Partiamo subito con il duello a colpi di domande a raffica, un due tre ... via!


MAKE UP
  • Lucidalabbra o Rossetto? Rossetto.
  • Eyeliner o Mascara? Mascara.
  • Fondotinta o Correttore? Correttore, sempre.
  • Ombretti neutri o colorati ? Neutri, ultimamente sto scoprendo la nonna che c'è in me!
  • Ombretti pressati o in polvere? Pressati, con quelli in polvere combino sempre pasticci XD
  • Pennelli o spugnette? Ovviamente pennelli.

UNGHIE
  • OPI o China Glaze? Nessuno dei due, non li ho mai provati.
  • Lunghe o Corte? Emm direi una via di mezzo.
  • Acriliche o Naturali? Naturali of course.
  • Colori chiari o scuri? Scuri.
  • Fiore o Senza? Fiore, ma sono impedita.

CORPO
  • Profumo o Acqua Profumata? Profumo.
  • Latte Idratante o Burro per il corpo? In estate sono più per il latte idratante mentre in inverno burro per il corpo. Vale come risposta?
  • Docciaschiuma o Sapone? Docciaschiuma.
  • Lush o Altre Aziende Simili? Altro, adoro la Lush ma il negozio più vicino si trova a 100 km.

MODA
  • Jeans o Pantaloni della tuta? Jeans, tranne a casa che preferisco girare in tuta.
  • Maniche Lunghe o Corte? Corte in estate e lunghe in inverno, mi sembra giusto no?
  • Vestiti o Gonne? Io adoro i Vestiti!
  • Fantasia a Strisce o Plaid? Nessuno dei due XD
  • Infradito o Sandali? Entrambi.
  • Sciarpe o Cappelli? Sciarpe a gogo!
  • Orecchini a Bottoncino o Pendenti? Pendenti.
  • Collane o Bracciali? Collane .
  • Tacchi o Scarpe Basse? Non posso resistere al fascino dei tacchi alti anche se spesso e volentieri scelgo le ballerine.
  • Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? Anche no grazie!
  • Giacca o Felpa? Giacca.

CAPELLI
  • Lisci o Ricci? Se dico mossi va bene lo stesso?
  • Chignon o Code di Cavallo? Coda di cavallo bella alta, a fare gli chignon sono impedita.
  • Forcine o Mollette? Forcine
  • Lacca o Gel? Nessuno.
  • Lunghi o Corti? Lunghi, anche se li tengo perennemente a metà.
  • Chiari o Scuri? Scuri o al massimo con riflessi rossicci.
  • Frangia o Ciuffo Laterale? Ciuffo, dopo anni di frangia dico basta!
  • Raccolti o Sciolti? Sciolti

RANDOM
  • Pioggia o Sole? Sole
  • Estate o Inverno? Estate
  • Autunno o Primavera? Primavera
  • Cioccolato o Vaniglia? Tutto al cioccolato tranne il budino che lo preferisco alla vaniglia.
Non taggo nessuna in particolare, ma se avete già risposto a questo tag lasciatemi il link sono curiosa di leggervi ^_^

8 commenti:

  1. Ciao!! Non commento molto spesso, però sono una fanatica dei tag.. li adoro ahahah
    Anche se non si tratta di libri, mi va di farlo perché un tag è sempre un tag v.v
    Quindi ti lascio le mie risposte qui:

    MAKE UP
    Lucidalabbra o Rossetto? Hm, non uso molto nessuno dei due, però hanno un perché entrambi!
    Eyeliner o Mascara? Eyeliner, non manca mai nel mio trucco!
    Fondotinta o Correttore? Correttore, anche se raramente perché non mi ricordo mai ahahah
    Ombretti neutri o colorati ? Colorati!! Mi piace abbinare l'ombretto agli abiti che indosso!
    Ombretti pressati o in polvere? Concordo con te ahahah
    Pennelli o spugnette? Hm.. Io uso i cosini che si trovano nelle trousse normalmente. Come si chiamano? xD

    UNGHIE
    OPI o China Glaze? Nessuno dei due, non li ho mai provati.
    Lunghe o Corte? In realtà ho il vizio di mangiarle spesso, quindi corte.
    Acriliche o Naturali? Indifferente!
    Colori chiari o scuri? Scuri.
    Fiore o Senza? Senza.

    CORPO
    Profumo o Acqua Profumata? Profumo.
    Latte Idratante o Burro per il corpo? Nessuno dei due. Odio questo genere di cose ahahah
    Docciaschiuma o Sapone? Docciaschiuma.
    Lush o Altre Aziende Simili? Da me Lush nemmeno esiste lol

    MODA
    Jeans o Pantaloni della tuta? Jeans, a meno che non sono in una giornata no. In quel caso tuta!
    Maniche Lunghe o Corte? Prevalentemente corte, a meno che non si congeli.
    Vestiti o Gonne? Vestiti.
    Fantasia a Strisce o Plaid? What? ahahahah
    Infradito o Sandali? Entrambi.
    Sciarpe o Cappelli? Sciarpeee!!
    Orecchini a Bottoncino o Pendenti? Bottoncino!
    Collane o Bracciali? Entrambi!
    Tacchi o Scarpe Basse? Scarpe basse!
    Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? Anche no grazie! (okay, ti ho copiato la risposta ahahahah)
    Giacca o Felpa? Felpa. Non sopporto le giacche.

    CAPELLI
    Lisci o Ricci? Lisci.
    Chignon o Code di Cavallo? Li ho corti, ma quando li avevo lunghi facevo la coda!
    Forcine o Mollette? Entrambe.
    Lacca o Gel? Nessuno.
    Lunghi o Corti? Al momento corti.
    Chiari o Scuri? Io li ho biondo scuro.
    Frangia o Ciuffo Laterale? Ciuffo laterale.
    Raccolti o Sciolti? Sciolti (anche per forza ahahah).

    RANDOM
    Pioggia o Sole? Pioggia.
    Estate o Inverno? Autunno, grazie ahahha
    Autunno o Primavera? Sempre Autunno!
    Cioccolato o Vaniglia? Hm.. Cioccolato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver risposto al tag mi ha fatto molto piacere ^_^ ahaha mi hai fatto morire quando hai parlato dei cosini che si trovano nella trousse. Ahimè anch'io mi mangio spesso volentieri le unghie, mi piacerebbe averle lunghe ma non resistono alla tentazione di addentarle XD

      Elimina
  2. Bellissimo tag! mi sa che lo faccio anche io. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo fai vengo a leggerti con molto piacere, io adoro i tag ^_^

      Elimina
  3. bellissimo tag cara,io amo le unghie super lunghe anche non riesco mai a farli crescere come si deve

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non riesco proprio a resistere appena le vedo un po' più lunghe ..zaccc le mangio XD

      Elimina
  4. Troppo carino anche questo tag,sono davvero piacevoli e rilassanti sia da leggere che da fare :-)
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro i tag mi aiutano a distrarmi ogni tanto ^_^

      Elimina