sabato 7 novembre 2015

Review Lash Princess False Lash Effect Mascara Essence

Buongiorno dolcezze! Trovare il mascara perfetto è più difficile che trovare il principe azzurro a bordo di una Ferrari, almeno per me è così XD
Oggi volevo aggiornarvi di come mi sto trovando con il mascara Lash Princess False Lash Effect di Essence che avevo già giudicato nel post dei prodotti amati e odiati del mese di Aprile. Diciamo che la situazione da allora è migliorata parecchio, inizialmente lo odiavo e pure tanto! La consistenza troppo densa appiccicava le ciglia che già di loro sono piccole e corte, un effetto proprio brutto sembravo senza ciglia! Cosa non da meno era impossibile da struccare, nemmeno con l'olio di cocco si toglieva pur non essendo un mascara waterproof.


Cosa dice Essence di lui: "Royal sister! c’è un nuovo membro nella famiglia dei lash princess mascara. la forma conica e speciale dell’applicatore in fibre regala ciglia più lunghe e voluminose come fossero ciglia finte. il packaging richiama la linea sinuosa già esistente a forma di abito da sera questa volta con decori nei toni del verde menta."

So che molte di voi si trovano bene, ma io proprio questo mascara non l'ho capito. Lo scovolino conico non mi dispiace riesce ad acciuffare tutte le ciglia anche quelle più corte all'inizio dell'occhio, tuttavia preleva troppo prodotto e se non si scarica accuratamente si rischia di ottenere un pessimo risultato: ciglia appiccicate a ragnetto. Come vi dicevo all'inizio era tremendo, ora la consistenza è diventata più liquida e si riesce a gestire meglio, dona volume e fa le ciglia belle nere. La scintilla tra di noi purtroppo non è scattata, l'effetto non è male ma nemmeno dei migliori. Si fa fatica a struccarlo non come all'inizio che sembrava incollato alle ciglia, ma bisogna comunque sfregarlo un bel po' con l'olio di cocco. Unica nota positiva è il packaging accattivante e femminile che ritrae i nastri del corsetto, quando però l'unico pregio è la confezione del prodotto questo è abbastanza deprimente.


Inci: AQUA (WATER), CERA ALBA (BEESWAX), PARAFFIN, GLYCERYL STEARATE, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX, BUTYLENE GLYCOL, PALMITIC ACID, ACACIA SENEGAL GUM, POLYBUTENE, AMINOMETHYL PROPANOL, STEARIC ACID, CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX, VP/EICOSENE COPOLYMER, DIMETHICONE, POLYESTER-4, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHEROL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, CI 77499 (IRON OXIDES).
Prezzo: circa 3 € per 12ml
Pao: 6 mesi
Voto: 6,5
A chi lo consiglio: a chi ha bisogno di un mascara a lunga durata o water resistant

12 commenti:

  1. nice
    new post;
    http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/11/fall-favorite-lace-up.html

    RispondiElimina
  2. Non credo faccia al caso mio, non mi piacciono i mascara difficili da struccare! Peccato però perché il packaging è carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un vero peccato il corsetto ritratto è molto carino ma per struccare il mascara devo sudare 7 camicie -__-

      Elimina
  3. mi piacciono i mascara che durano (of course ^_^) ma poi è una faticaccia tirarli via..uff, difficile scegliere!
    grazie per la review comunque, lo cercherò alla prossima occasione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono quelli che durano, ma questo dura fin troppo ^_- Non male ma c'è di meglio in giro!

      Elimina
  4. Io ho usato per un lungo periodo la versione rosa del Lash Princess. Mi è piaciuto più di tanti altri mascara che ho provato, ma l'effetto era troppo poco drammatico a mio gusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della versione rosa ho sentito grandi cose, spero di trovare uno stand intatto Essence per comprarlo al più presto ^_-

      Elimina
  5. non ho mi provato il mascara devo dire che l'effetto mi piace molto..non amo il fatto che non si riesce a togliere bene il prodotto
    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che non si strucchi facilmente mi lascia l'amore in bocca =_= Arg!

      Elimina
  6. Il packaging è delizioso, anche l'effetto non è niente male ma se si "cementifica" sulle ciglia e ci vuole una vita a struccarlo non ci siamo proprio...
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro che cemento questo mascara non si schioda proprio, per me è un no! Preferisco piuttosto mascara meno resistenti ma che si struccano meglio ^^

      Elimina