martedì 3 novembre 2015

Review Addolcilabbra Alkemilla [Menta]

Buongiorno mondo! L'autunno per me significa inesorabilmente labbra secche, l'abbassamento delle temperatura e il venticello fresco non vanno a braccetto con le mie labbra che vorrebbero scappare immediatamente verso una metà caraibica. Di burrocacao ne ho provati a vagonate e non tutti, anzi mi correggo ben pochi hanno conquistato la mia fiducia, tra questi c'è lui, l'Addolcilabbra di Alkemilla.




La consistenza è una via di mezzo, nè troppo dura nè troppo cremosa, resiste alle temperature più alte senza sciogliersi come un pupazzo di neve al sole. 
Le fragranze disponibili sono ben 12: Cannella, Cappuccino, Cioccolato Bianco, Cocco, Lime, Liquirizia, Mandorlatte, Menta, Neutro, Nocciatella, Torta di Mele e Vaniglia. Io ho scelto il gusto menta è buonissimo, mi ricorda i chewing Brooklyn che masticavo tanto da piccolina. 


Quello chi mi piace di più degli Addolcilabbra è l'idratazione che conferisce nell'immediato alle labbra, va a lenire le piccole screpolature e le pellicine. In pochi secondi le labbra riprendono vita, morbide e vellutate pronte a baciare rospi nella speranza che si trasformano in principi.
Mi piace inutile dire che non vedo l'ora di provare le nuove fragranze soprattutto mandorlatte mi chiama a gran voce!

Inci: RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL (*), CETYL RICINOLEATE, CANDELILLA CERA, COPERNICIA CERIFERA CERA [COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX], HYDROGENATED VEGETABLE OIL, ISOAMYL LAURATE, THEOBROMA CACAO (COCOA) SEED BUTTER (*), HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL (*), CORYLUS AVELLANA (HAZEL) SEED OIL (*), AROMA [FLAVOR], LIMONENE.
Prezzo: 2,90€ per 5 ml
Voto: 8,5
A chi lo consiglio: a tutti !

6 commenti:

  1. Sto apprezzando anch'io questo burrocacao :) Ora sto usando quello al Lime, ma penso che per il periodo natalizio mi butterò su Cioccolato bianco o Nocciottella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nocciatella mi ispira un sacco, poi finirei per mangiarmelo XD

      Elimina
  2. io ho le labbra super secche in questo periodo poi non ne parliamo mi servirebbe proprio questo prodotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio regala subito sollievo alle labbra secche ^_^

      Elimina
  3. Ma lo sai che mi hai davvero incuriosita!...chissà com'è al guato torta di mele! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torta di mele mi ispira un sacco, io poi sono una golosona cronica alla gola non si comanda XD

      Elimina