martedì 17 novembre 2015

Prodotti finiti #13

Buongiorno a tutti! Come ogni mese ritorno a parlare dei prodotti finiti, rubrica a me molto cara, mi piace vedere tutti i prodotti finiti ammassati insieme, più prodotti riesco a finire più ho la scusa per comprarne di nuovi. Questo mese è sicuramente uno dei più proficui, sono riuscita a terminare ben due mascara insieme cosa assai strana!


Acqua Micellare Tutto in 1 Garnier
Non l'ho ancora recensita sul blog ma prometto di farlo al più presto visto che ho già acquistato la seconda confezione. Mi piace molto strucca bene senza arrossare gli occhi anche i mascara più ostinati. La confezione maxi da 400 ml è perfetta dura a lungo e costa poco. Mi piacerebbe provare anche la versione per pelli normali, ma al momento non la trovo da nessuna parte, a quanto pare non sono l'unica che adora questa acqua micellare XD

Deocrema Fragranza Fiorita Biofficina Toscana (recensione)
L'ho recensita giusto qualche giorno fa e vi consiglio caldamente di leggere la review se cercate un deodorante bio a lunga durata che profumi di fiori. Arrivederci!

Crema Mani Antos
Mi è piaciuta molto questa crema mani di Antos, è bella ricca di ingredienti nutrienti tra cui il miele che rende le mani subito morbide e idratate. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la profumazione troppo intensa, per il resto ve la consiglio costa poco e funziona molto bene!

Smalto Forever Strong smalto indurente Maybelline
Dopo millenni sono riuscita a finire questo smalto indurente o meglio si è seccato a tal punto che non riuscivo più a prelevarlo. Non male ma la base di Avril che sto provando in questi giorni lo batte senza paragoni. Addio!

Crema Idratante Antos (recensione)
Adoro, adoro, adoro! Inutile spendere altre parole vi consiglio di leggere la recensione che ho scritto in merito, io la adoro e non aggiungo altre parole!

Mascara Multieffect Benecos (recensione)
Un mascara senza infamia e senza lode, pettina molto bene le ciglia e le allunga anche un po'. Non è entrato nel mio cuore ma questo l'avevo capito già dalla prima applicazione. Addio.

Mascara Outregeous Dramatic Volume Sephora (recensione)
Il mondo impazzisce per la versione Curl ma io vi consiglio di provare anche la versione volume che al momento è la mia preferita. Quella incurvante mi piace allunga molto bene le ciglia, ma quella volume fa un effetto ciglia finte pazzesco!

Conoscete questi prodotti? Come vi trovate?

10 commenti:

  1. La crema idratante m'ispira molto, ci tengo un sacco a proteggere il viso soprattutto con il freddo :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te la consiglio è ottima idrata ma non unge ^_^

      Elimina
  2. Questo mese ho finito anch'io l'acqua micellare di Garnier! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottima ora sono curiosa di provare quella verde ma non riesco a trovarla mannaggia XD

      Elimina
  3. l'acqua micellare della garnier non l'ho mi provata anche se io cerco lo struccante bifasico di questo marchio ma da me è introvabile

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo struccante bifasico mi sembra di averlo comprato tempo fa alla Lillapois e non era male ^^

      Elimina
  4. Voglio da sempre la deocrema ma ho ancora un deodorante spray da smaltire che mi durerà probabilmente secoli ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho appena aperto quello Avril e so che mi durerà fino alla morte, non mi piace per niente rimpiango amaramente il Deocrema! Questo mi fa puzzare come un cammello dopo 1 ora:-(

      Elimina
  5. Voglio provare l'acqua micellare di Garnier... io avevo visto quella con la confezione verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non la trovo da mesi managgia! Fammi sapere poi come ti trovi se la provi ^_^

      Elimina