domenica 22 novembre 2015

DIY Sciarpa Azzurra Sberluccicosa per le Feste [facile]

Buongiorno a tutte! In questo periodo sto sfornando sciarpe a tutto andare e quasi tutti in famiglia hanno la loro sciarpa personalizzata, ebbene sì questa recente passione si è impossessata del mio corpo e non riesco più a fermarmi! Oggi vi voglio mostrare l'ultima sciarpa che ho realizzato in due settimane di questo bellissimo azzurro con filati sberluccicosi perfetta per le feste. La fantasia è veramente semplice veloce da realizzare, appena prendete il ritmo e capite il meccanismo viaggiate come una scheggia, un ferro dopo l'altro.


Occorrente:
- Filato bello spesso (Miss Tricot Filati Norvegia)

- Ferri n° 8



Punto Fantasia Semplice:
1°, 2°, 3°, 4° ferro: 2 rovesci, 2 diritti
5° , 6°, 7°, 8° ferro: 2 diritti, 2 rovesci, 2 diritti
9°, 10°, 11°, 12° ferro:  4 diritti, 2 rovesci
13° ferro: ripetere dall'inizio

Ho aperto un canale youtube in cui vi mostro come realizzo le sciarpe per chi volesse seguirmi questo mi trova come il volo di una farfalla. Vi lascio qua il l'ultimo video che ho pubblicato sul canale ^_^



Spero che la mia ultima creazione vi piaccia, a presto ^_^

6 commenti:

  1. Mi viene da sorridere perché hai scritto "facile" nel titolo... per me qualunque cosa coinvolga dei ferri da maglia non può essere definito "facile", eheheheh!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe io sono solo all'inizio ma questo punto ti assicuro che è uno dei più semplici e con un po' di pratica prendi velocemente la mano ^_^

      Elimina
  2. bellissima questa sciarpa

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Facile?!! Mmmmm a parte questo è veramente una sciarpa meravigliosa, sembra morbidissima e il colore è davvero bello :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Con questo colore è stato amore a prima vista, lo amo!

      Elimina