sabato 10 ottobre 2015

TAG: Beauty Color of the Month - October

Buongiorno mondo! Aria di novità, una nuova rubrica mensile "Beauty Color of the Month" prenderà posto sul blog in collaborazione con altre splendide ragazze, vi lascio tutti i loro nomi e i loro blog alla fine del post se volete andare a curiosare.
In cosa consiste questa rubrica? In pratica ogni mese vi mostreremo un rossetto, un ombretto e un accessorio del colore scelto. Per ottobre è stato scelto il rosa, non a caso questo è il mese dedicato alla prevenzione e alla lotta contro il tumore al seno, causa che come sapete mi tocca particolarmente in prima persona. Mi raccomando fate controlli e visite ogni anno, la vita è meravigliosa e merita di essere vissuta bene e in salute!
Lasciamo perdere per un attimo i discorsi seri e vi mostro cosa ho scelto di Pink!


ROSSETTO:
Non possiedo molti rossetti rosa baby, trovo che sia una tonalità non molto democratica che sta bene solo alle pelli diafane e molto chiare, su quelle più scure sbatte un po', almeno sulla mia pelle medio-chiara lo evito come la peste! Vi mostro un rossetto spignattato tempo fa con le miche di Mineraliberi di questo colore, lo uso soprattutto con degli smokey eyes super intensi e scuri per non appesantire troppo lo sguardo. Vi lascio la ricetta qua.


OMBRETTO:
Il mio primo ombretto era proprio un rosa pastello, ora non lo uso più tanto come un tempo, preferisco utilizzare tonalità che esaltino maggiormente le sfumare verdi dei miei occhi, tuttavia non posso bendarmi di fronte a questa bellezza di Chanel, il Rosa Impulsion *__* Un ombretto in crema dalla texture vellutata e luminosa , non so se faceva parte di una collezione in edizione limitata ma spero tanto di trovarlo ancora.


ACCESSORIO:
Ecco l'accessorio che bramo da tempo, questo splendido braccialetto di Guess con il ciondolo a forma di cuore! Chissà magari Babbo Natale penserà quest'anno anche alla sua piccola saretta XD


Per partecipare anche voi basta seguire queste semplici regole:
- Inserire l’hashtag #beautycolorofthemonth nei vostri post, immagini e social sharing
– Scegliere un rossetto, un ombretto ed un accessorio (smalti, collane, vestiti, scarpe ecc.) del colore indicato
– Nominare Pink Box, TheMissbeautychannel, Makeup For Princess, Cary Makeup, Il Blog di Monia, Il Volo di una Farfalla, Confessioni di una Makeup Addict e Alma a la interperie
– Se vi fa piacere taggate le vostre amiche e fateci avere i link dei vostri post con un commento, li leggeremo con piacere!

Ringrazio ancora le ragazze per avermi aggiunta nella loro rubrica, un grosso abbraccio a tutti voi!

14 commenti:

  1. Io ed il rosa non andiamo molto d'accordo ma quando vedo qualcosa di carino e rosa esce fuori la bambina che è in me! XD
    Molto carino questo tag, prima volta che lo leggo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e il rosa non ci capiamo molto, mi piace però lui mi odia specie con i rossetti facciamo a botte XD

      Elimina
  2. Io adoro il rosa, è il mio colore preferito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto, però a volte ho l'impressione che lui mi odi XD

      Elimina
  3. Io mi chiamo Rosa ma ooooodio il Rosa, bho i casi della vita! hahaahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ma come ?! XD Beh dai è un bellissimo nome il tuo ^^

      Elimina
  4. Ho partecipato anch'io a questo fantastico TAG, mi piacciono molto i prodotti che hai scelto :) l'ombretto sembra davvero fantastico!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho lasciato un pezzetto di cuore su quell'ombretto *__* troppo bello!

      Elimina
  5. Che meraviglia l'ombretto!! :D
    Ho partecipato anch'io al tag, ti aspetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ombretto è spettacolare, di solito i rosa non mi convincono ma su questo non ho dubbi ^^ Passo subito a leggerti!

      Elimina
  6. Ciao Sara! :) Benvenuta! Mi fa tanto piacere che sei entrata a far parte della collaborazione! :D L'ombretto Chanel è bellissimo!!! E mi piace anche il rossetto che hai creato! È proprio carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ L'ombretto lo sogno di notte talmente è bello, deve essere mio !

      Elimina
  7. Ciao Sara! :D Ho visto ora il tuo post!!! Grazie :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto felice di aver partecipato alla vostra rubrica ^_^

      Elimina