lunedì 12 ottobre 2015

Prodotti finiti #12

Buongiorno dolcezze! Un altro mese ci ha salutato portandosi dietro le ultime belle giornate di sole e lasciandoci tante cimici in giro per casa, ahimè! Parlando di cose più felici vi mostro i prodotti che ho terminato a settembre e purtroppo abbiamo pure un cestinato, un prodotto inutile a cui non riesco a trovare nessun uso.



Crema Viso intensiva notte Goji Bjobj (campioncino)
Un'ottima crema idrante con estratto di Goji mi è piaciuta molto ma preferisco la seconda anti-age come profumazione.

Emulsione viso preventiva Biofficina Toscana (campioncino)
Altra crema viso che mi è piaciuta molto, si assorbe in fretta e la trovo ottima anche come base viso. Penso seriamente di acquistarla per la bella stagione, per l'inverno potrebbe essere troppo leggera per la mia pelle normale-secca.

Crema viso Anti-age Goji Bjobj (campioncino)
Amore *_* Ottima crema idratante che si assorbe bene senza lasciare scia bianca, mi piace molto lascia la pelle morbida e distesa. Tanto amore!

Latte Detergente Teen Bjobj (campioncino)
Un latte detergente bello ricco e cremoso, promosso! Arrivederci a presto!

Latte Dopo Sole Antos (review)
Non voglio tediarvi troppo ma vi consiglio caldamente di leggere la review! E' un ottimo latte dopo sole che lascia la pelle fresca e profumata a lungo. L'olio essenziale di menta svolge un'azione lenitiva e aiuta contro le bruciature. Arrivederci alla prossima estate!

Doccia shampoo Delicato Eco bio Green Natural
L'ho portato con me in vacanza per sfruttarlo sia come docciaschiuma sia come shampoo. Il profumo è delicato, non fa molta schiuma ma per me non è un problema. Come shampoo è valido, lavandoli ogni giorno per togliere la salsedine dai capelli si è comportato molto bene. Unico neo non districa molto ma per questo mi sono affidata a un buon balsamo.

Profumo Pleats Please (campioncino)
Non mi ricordo nemmeno il profumo e questo vuol già dire che non è entrato nel mio cuore! Bye bye

Refreshing Facial Toner Cien
O meglio il tonico più inutile esistente al mondo! Ammetto di non aver controllato l'inci prima di comprarlo e mi assumo la piena responsabilità di questo acquisto, però non capisco perchè la Cien lo produca. Al secondo posto troviamo l'alcool e se non leggete l'inci lo capite al primo utilizzo, la pelle rimane secca come un pino nel deserto. Ho provato a utilizzarlo per pulire i pennelli visto i tensioattivi presenti, ma nemmeno in questo caso si rivela utile, i pennelli rimangono sporchi!
Ora se voi sapete come poterlo utilizzare fatevi avanti perchè la via per il buco nero (leggi cestino) è molto vicina.

Questi sono i miei prodotti finiti di settembre, quali sono i vostri?

8 commenti:

  1. Alcol???? Ma daiii! Oltre all'odore che difficilmente viene coperto da altre profuazioni, fa male alla pelle. La disidrata a lungo andare.... no, grazie!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto di non aver letto l'inci, ma questa è una grandissima sola, non dovrebbe nemmeno esistere =_= buuu!

      Elimina
  2. quanti prodotti sei stata davvero bravissima io non ho terminato niente in questo ultimo periodo.mi dispiace per il tonico un peccato quando si devono cestinare prodotti :( ..io i prodotti viso che non utilizzo li sfrutto per fare una miscela per poter pulire i pennelli ..almeno non butto soldi :(
    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo nemmeno come detergente per pennelli funziona, che amarezza =_= Non costava molto ma mi rode lo stesso!

      Elimina
  3. A te quindi è piaciuta la crema di Biofficina? Io purtroppo mi ero trovata malissimo, mi ungeva! :/
    Non mi parlare di cimici, quest'anno c'è la strage!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So di essere l'unica a dirlo ma a me è piaciuto e pure tanto ^_^ Le cimici le odio, mi fanno paura!

      Elimina
  4. Risposte
    1. A parte il tonico che è proprio una schifezzuola gli altri te li consiglio, sono ottimi ^^

      Elimina