mercoledì 28 ottobre 2015

Paciugopedia 3 #1

Buongiorno mondo! Partecipo con grande giuoia al primo episodio della terza serie della Paciugopedia ideata da Svampi, come al solito sono arrivata al pelo della scadenza, ma ormai sapete che sono una ritardataria cosmica! Il make up scelto per il mese di ottobre è della bellissima e bravissima  Ilovemyaddiction sui toni del verde, giallo e viola. Ecco devo subito confessarvi che io e il verde non andiamo molto d'accordo, o meglio a me piace un sacco ma non credo mi doni molto, questo make up infatti è stata una dura sfida per la sottoscritta.



Ora che metto vicino le due immagine mi accorgo che sono una talpina e non mi sono accorta della matita viola presente nella rima interna. La prossima volta è meglio che utilizzi una lente di ingrandimento per cogliere tutti i particolari prima di paciugare sugli occhi!


Prodotti utilizzati:
- Primer "Shadow Insurance" Too Faced
- ombretto panna opaco Palette Iconic 3 Make Up Revolution (arcata sopraccigliare)
 ombretto "Bananas" Neve Cosmetics
 ombretto "Acquario" Neve Cosmetics
 ombretto Verde Opaco Palette Symphonie Deborah
- pastello occhi Pianeta Neve Cosmetics
- ombretto "Cattleya" Nabla (rima inferiore)
- Eyeliner Viola Palette Academy Sephora 
-Mascara "Outrageous Curl" Sephora
-  Manga Brows "Rich Brown & Black Brows" Neve Cosmetics
-Brow Drama "Black Brown" Maybelline
- Rossetto "Le Nu" Yves Saint Laurent
Blush "Sassy Salmon" Benecos
- Bronzer n. 01 Puro Bio
- CC Cream n.02 So Bio Etic

Non sono completamente soddisfatta del make up, io e il verde continuiamo bellemente a ignorarci, spero di riuscire a far meglio nel prossimo episodio.

A presto :-*

8 commenti:

  1. Che sfumature meravigliose, questo make-up è splendido!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, :-* Mannaggia a me se non mi fossi decisa a farlo all'ultimo minuto avrei potuto rifarlo, non mi convince al 100%!

      Elimina
  2. Non sapevo fosse ricominciata la Paciugopedia! Ma secondo me non stai male col verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' da tanto che volevo partecipare alla Paciugopedia ma ogni volta mi dimenticavo XD Io e il verde continuiamo a non capirci ma non mi arrendo ho tanti ombretti verdi sarebbe uno spreco non usarli!

      Elimina
  3. A me piace un sacco invece!!! La tua versione è più allegra, più giornaliera, mi piace davvero :3 grazie Sara, mi fa un sacco piacere averti con noi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh la pigrizia ha avuto la meglio e non ho più messo le ciglia finte XD Grazie a te, ho sempre voluto partecipare alla Paciugopedia,mi mette di buon umore!

      Elimina
  4. mi piace moltissimo la tua interpretazione , adoro questi colori

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_^ Ho scelto una versione più portabile da giorno cosi potevo uscire senza attirare troppo gli sguardi altrui eehe!

      Elimina