mercoledì 14 ottobre 2015

Review Mascara Outrageous Dramatic Volume Sephora

Buongiorno mondo! Non vi è mai capitato di acquistare un prodotto per poi scoprire a casa che nonostante sia identico a quello che volevate si tratta di un prodotto totalmente differente? Ebbene questo è accaduto a me con il mascara Outrageous di Sephora. Io volevo provare la versione Curl tanto chiacchierata e sono andata tranquilla come un pascià in cassa a pagarlo. Arrivata a casa sorpresa! Avevo acciuffato la versione Dramatic Volume. Ecco se come me non leggete mai e vi fidate del packaging vi consiglio di fare attenzione perché sono identici tranne per la scritta piccola che dice Volume.


Nonostante il mio acquisto non fosse premeditato sono rimasta colpita positivamente. Lo scovolino a dir poco gigantesco e composto da piccoli dentini fitti, si riescono ad acciuffare tutte le ciglia anche le più piccoline. Il colore Ultra Noir è un bel nero intenso opaco come piace a me.


La texture è abbastanza corposa, non fa grumi durante la stesura e si riesce a pettinare molto bene le ciglia. Non si sgretola o cola durante la giornata, grande pregio visto le temperature a dir poco infernali di quest'estate. Con il mascara Outrageous Dramatic Volume riesco a dare alle mie ciglia sfigatelle molto volume, allungarle un po' e definirle meglio. Un bell'effetto ciglia finte!
In conclusione mi è piaciuto moltissimo ed è uno dei pochi mascara che ricomprerei volentieri, se cercate un mascara volumizzante vi consiglio di dare un'occhiata e di provare la mini size per capire se fa per voi!


Inci: Water, Glyceryl Stearate, Pentylene Glycol, Ricinus Communis Seed Oil [Ricinus Communis (Castor) Seed Oil], Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Copernicia Cerifera Cera [Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax], Palmitic Acid, Acrylates Copolymer, Polyvinyl Alcohol, Butylene Glycol, C12-16 Alcohols, Stearic Acid, Triethanolamine, Sodium Dehydroacetate, Lecithin, Alcohol, Nylon-12, Ppg-2-Deceth-30, Sodium Laureth Sulfate, Dehydroacetic Acid, Sodium Hyaluronate, Benzyl Alcohol, Tocopherol.May Contain [+/-] CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499, CI 77492 (Iron Oxides), CI 77007 (Ultramarines).
Prezzo: 6,90€ per 2,5 gr
Voto: 8,5
A chi lo consiglio: A chi cerca un mascara che dia un bel volume alle ciglia!

Avete già provato questo mascara? 

8 commenti:

  1. Ciao cara , devo dire che questo mascara sephora è piaciuto anche a me ma sicuramente proverò altri mascara:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ora sto provando finalmente la versione Curl però non so ancora se lo preferisco o meno a questo XD

      Elimina
  2. Effettivamente l'effetto è bello, ma lo scovolino è impressionante! :o
    io avevo provato la versione Curl ma, per quanto mi piacesse l'effetto e mi trovassi bene con lo scovolino piccolino (tutto il contrario di quello del fratello xD) non lo ricomprerò perché fa un po' di grumi ed è veramente difficile da struccare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido a pieno le tue parole, sto provando da circa un mesetto il Curl e non mi convince fino in fondo, l'effetto è bello ma struccarlo è tremendo! A parte lo scovolino esagerato davvero gigantesco per le mie ciglia con il Volume mi son trovata bene ^^

      Elimina
  3. Dai anche se non hai preso quello che volevi ti è andata bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione un pizzico di fortuna ogni tanto ci sta ^__-

      Elimina
  4. Ciao!! Lo trovo stupendo anch'io, l'ho acquistato nella versione waterproof, unici contro difficilissimo da struccare e scovolino effettivamente grande. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo qua normale si strucca bene, io detesto i mascara che per struccarli devo torturare ogni volta le mie palpebre ^_^

      Elimina