lunedì 19 ottobre 2015

Make Up "Hello Autumn"

Buongiorno mondo! Devo confessarvi che l'autunno non è la mia stagione preferita, io adoro la primavera, tuttavia se c'è una cosa che mi rende felice dell'autunno sono i mille colori con cui si tingono le foglie. Rosso, arancio, giallo e marrone. Colori che mescolati insieme sono uno spettacolo per gli occhi! Per questo make up "Hello Autumn" ho voluto sbizzarrirmi proprio con queste tonalità utilizzando la palette Intensissimi di Neve Cosmetics da poco acquistata. Il risultato mi piace molto, la qualità delle polveriè molto buona soprattutto bagnati danno il meglio!




Prodotti utilizzati:
- Primer "Shadow Insurance" Too Faced
- ombretto panna shimmer palette Symphonie Deborah (arcata sopraccigliare)
 ombretto "Bananas" Neve Cosmetics
 ombretto "Magma" Neve Cosmetics
 ombretto "Watermelon" Neve Cosmetics
 ombretto "Chocoholic" Neve Cosmetics
- ombretto "Unrestricted" Nabla (rima inferiore)
- Eyeliner "Liquid Ink" Essence
- Natural Black Kajal Benecos 
-Mascara "Outrageous Curl" Sephora
- Ciglia finte a ciuffetto Essence
-  Manga Brows "Rich Brown & Black Brows" Neve Cosmetics
-Brow Drama "Black Brown" Maybelline
- Rossetto "Le Nu" Yves Saint Laurent
Blush "Sassy Salmon" Benecos
- Bronzer n. 01 Puro Bio
- CC Cream n.02 So Bio Etic

Un grosso abbraccio a presto!

12 commenti:

  1. Che carino questo makeup! Sei riuscita a giocare molto bene con i colori, soprattutto con l'arancione, tanto che risulta un trucco molto portabile a mio avviso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sono uscita tranquillamente questo pomeriggio che c'era la festa delle castagne ^_^ eheh ero in tema!

      Elimina
  2. Hai fatto una bellissima gradazione di rosso e giallo, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato di sfumare al massimo, visto che volevo uscire così non volevo lasciare sfumature troppo nette e spaventare qualcuno ^_^

      Elimina
  3. Bello questo trucco, ho visto che hai usato un sacco di ombretti Neve, ultimamente sono i miei preferiti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente ho acquistato la palette Intensissimi e la Chiarissimi e le sto letteralmente adorando *_*

      Elimina
  4. Che idea e poi ben realizzato, brava! Baci

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo trucco, hai ragione, i colori sono meravigliosi!
    Nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, i colori autunnali mi mettono sempre di buon umore ^_^

      Elimina