sabato 31 ottobre 2015

Haul Rosa della Natura e Prime Impressioni #1

Buongiorno mondo! Ormai mi conoscete e sapete che ogni mese cerco sempre di coccolarmi un po' con un piccolo ordine. Questo non posso proprio definirlo un piccolo ordine però ogni tanto ci sta uno un po' più sostanzioso (tutte scuse XD). Da tanto volevo provare l'acqua termale Jonzac e l'olio solido detergente viso Il Calderone di Gaia e alla fine sono riuscita a trovare un negozio online che li vendeva entrambi: Rosa della Natura.


Eau Thermal Jonzac 
La utilizzo prevalentemente per rendere gli ombretti in polvere o i pigmenti più intensi e questo lavoro lo fa a meraviglia! Anche gli ombretti più smorti con lei prendono vita, una spruzzatina sul pennello e finalmente il colore è intenso e vibrante. Ottima!

Crema Restitutiva Antos
Il mio amore per le creme viso Antos è conosciuto in tutti i laghi e in tutti i mari, dopo aver provato la crema idratante e la base trucco questa è la volta della crema restitutiva. Mi piace molto, ricorda la sua sorella idratante stessa texture e stessa profumazione.


Correttore "Doree" Avril

Questo correttore mi sta dando grandi soddisfazioni in questi giorni, il colore aranciato si sposa perfettamente con le mie occhiaie, la texture cremosa non va a seccare il mio contorno occhi già di suo secco e la durata è buona.

Top Coat Avril
Ho sentito grandi cose su questo top coat e non ho resistito alla curiosità di provarlo. L'ho testato solo una volta su uno smalto Kiko e non mi sembra affatto male!

Addolcilabbra "Menta" Alkemilla
Questo è il secondo Addolcilabbra che compro, presto vi farò una review più nel dettaglio, inutile dire che è uno dei migliori burrocacao che abbia mai provato.


Le Baume à Levres Avril

Il profumo di questo balsamo labbra mi ricorda le caramelle della mia infanzia *_* Mi piace molto chissà se riuscirà a battere l'Addolcilabbra di Alkemilla.

Olio solido detergente viso "Caramella Mou" Il Calderone di Gaia
L'ho desiderato da tanto e finalmente il piccolino è nelle braccia della mamma ^_^ Il profumo promette benone. A contatto con l'acqua sprigiona un latte detergente delicato e idratante che va a rimuove le tracce di trucco rimaste. Presto sentirete parlare di lui.

Avete già provato questi prodotti? Come vi trovate?

6 commenti:

  1. Come al solito, prendo nota di una lista infinita di prodotti che mi riprometto di provare *_*
    Acquisti molto interessanti!! Curiosa di sapere come ti trovi in prossimi update!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo ordine mi sono sbizzarrita e devo ammettere che al momento sono soddisfatta di tutti i prodotti presi ^_^

      Elimina
  2. Quanti bei prodottini! Io di Addolcilabbra sto usando quello al Lime e mi sta piacendo un sacco; sono curiosa di provare le nuove profumazioni, sembrano tutte molto golose! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le nuovo fragranze sono golosissime, mi sa che ci scappa presto un altro ordine ^_^

      Elimina
  3. Anche io ho il Balsamo Labbra Avril e ti dirò: per me non batte affatto il mio dolcissimo Addolcilabbra. Sarà che è per l'appunto un balsamo e non un burrocacao, ma lo trovo estremamente scivoloso e idrata solo in superficie, sulle pellicine e labbra molto secche non fa un ciufolo su di me. Invece quell'amor di Addolcilabbra è di una burrosità senza precedenti, per me non c'è paragone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il balsamo di Avril mi sta piaciucchiando spero non mi deluda, io con i prodotti labbra sono piuttosto schizzinosa ^^ L'Addolcilabbra ormai è un Top!

      Elimina