sabato 17 ottobre 2015

Haul Lush e Prime Impressioni #1

Buongiorno mondo! Questo genere di post in cui vi mostro i prodotti e dico le prime impressioni mi piace molto, spesso capita che prima che recensisca un prodotto passino mesi per non dire anni e non mi va di non dirvi nulla fino ad allora, spero di non annoiarvi troppo =)
Era da un po' che non provavo qualcosa di Lush e così ho approfittato del fatto del mio cugino voleva il detergente viso Aqua Marina e ho piazzato un bell'ordine sul sito online, purtroppo da me non c'è uno store fisico.


Siamo a secco Shampoo Secco
Tra le tanti novità che volevo provare c'era lo shampoo a secco, solo chi ha i capelli grassi può capire che strazio doverli lavare tutti i giorni, se poi ci mettete il cambio di stagione che fa cadere i capelli come foglie ogni shampoo aiutoo! Mi piace molto, profuma di agrumi e aiuta a migliorare lo stato dei miei capelli asciugando l'unto. Unica nota negativa la polvere bianca sui miei capelli neri mi fa un effetto vecchiarda non proprio simpatico!

Sapone Non si Mangia
Pensavo di non averlo mai provato ma con mia sorpresa è lo stesso moncherino che ho in bagno ricevuto in un precedente ordine. Il profumo continua a piacermi, dolce e zuccherino come il miele.

Olio da massaggio Ti Spezio in Due
Adoro i pannetti di burro e pure questo si dimostra una vera coccola sulla pelle *_* La fragranza è particolare sa di pepe e cannella, è un profumo che può piacere o meno, a me non crea problemi. Se volete concedervi una coccola lui può fare al caso vostro !

Mani Ah! Crema mani (campioncino)
Crema nutriente per mani secche, mi piace si assorbe in fretta senza lasciare una patina unticcia!

Pigmento Rosa Scuro (campioncino)
Fondotinta rosa scuro emm.... Diciamo che potrei utilizzarlo come blush al massimo visto che sono gialla Simpson eheh!

Rispetta i Piedoni Lush (campioncino)
Non l'ho ancora provata ma mi ispira molto questo scrub idratante con pietra pomice per i piedonzoli. Assicura una pedicure da far invidia, staremo a vedere XD

Ecco tutti i miei acquisti, conoscete questi prodotti? Come vi trovate ?

4 commenti:

  1. Mani, ah! è una delle mie creme mani preferite! :) Lo shampoo secco mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo shampoo a secco è ottimo, peccato che sui miei capelli neri si noti un po,' effetto vecchiarda style XD

      Elimina
  2. Ogni volta che vado da Lush mi dimentico di prendere Non Si Mangia, mai provato né sniffato ma ispira tantissimo. Mentre posso darti le mie impressioni su Rispetta i Piedoni: è fantastica, ma consiglio un buon scrub prima e un olio idratante dopo per amplificarne gli effetti :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si Mangia ha un profumo divino *__* Dolce e mieloso ! La maschera per i piedi l'ho provata ieri e non mi sembra affatto male!

      Elimina