venerdì 2 ottobre 2015

Haul "Bioboutique la Rosa Canina" e Prime Impressioni #1

Buongiorno dolcezze! Era da un po' che non acquistavo ombretti (bugia!) e di certo non potevo non approfittare dello sconto del 50% sulla palette Chiarissimi e di accaparrarmi anche l'Elegantissimi in offerta. Aggiungi anche un blush pescato e una palettina vuota e il carrello stava già straripando!


Blush Sassy Salmon Benecos
Il mio amore per i blush Benecos prosegue e nel mio stash mancava ancora lui, Sassy Salmon un bellissimo color pesca. Mi piace molto, unica cosa sulla mia pelle ancora leggermente abbronzata si vede poco e devo stratificarlo facendo più passate.

Palette Lemon Light Neve Cosmetics
Perfetta per contenere all'interno le due cialdine di Neve che vagano nella liberty six, acquisto più che necessario.

Palette Intensissimi Neve Cosmetics
Era da tempo che desideravo una palette colorata e con tonalità intense e sgargianti e questa di Neve Cosmetics è perfetta. Non vedo l'ora di sbizzarrirvi e mostrarvi nuovi make up super colorati. Magma, Diva e Watermelon sono pigmentatissimi, basta sfiorare la cialda con il pennello per ottenere un colore pieno. L'unico che non mi convince al momento è il viola che trovo un po' smortino e poco pigmentato. Le polveri sono leggermente polverose come la sua collega Elegantissimi.

Palette Chiarissimi Neve Cosmetics
Quando l'ho acquistata non pensavo che l'avrei utilizzata molto, invece con mia grande meraviglia è la palette che uso di più tra tutte. Perfetta per creare punti luce nell'angolo interno dell'occhio o su tutta la palpebra. Le tonalità sono molto belle e luminose. Ghiaccio, il primo ombretto in alto a sinistra , è qualcosa di stupendo, lo adoro!

Ecco tutti i miei acquisti, come vi trovate con le palette Neve ?

14 commenti:

  1. hai fatto benissimo ad acquistare prodotti di questo marchio io mi trovo divinamente

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette Chiarissimi la sto usando praticamente ogni giorno per i punti luce, le polveri sono ottime ^_^

      Elimina
  2. Io adoro i prodotti Neve!! Possiedo tutte le palette Arcobaleni (tranne la Blushissimi) e mi trovo benissimo!
    Nella palatina Lime invece? E' ancora vuota? Cosa pensavi di metterci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La blushissimi mi tenta molto però alcune colorazioni sarebbero troppo chiare per me... Nella palettina Lime al momento ci sono solo Mela Stregata e il bronzer Chocoholic ^_^

      Elimina
  3. Sono davvero belle le palette e anche il blush sembra ottimo!! Grazie per il tuo articolo e farò un pensierino per le palette ^_^ Un bacione
    Dany ^_^
    ( Dany's Hobbies)

    RispondiElimina
  4. Le palette sono fantastiche a parte quel viola un po' ni le consiglio ^_^ Beh per i blush Benecos nulla da dire, li ho praticamente tutti a parte il rosa più chiaro !

    RispondiElimina
  5. Hai fatto benissimo ,adoro questo marchio😉 Io ho una vera dipendenza dalla Duochrome ...meravigliosa😍
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Duochrome mi ha sempre tentato, se mi capita un'offerta la prendo senza pensarci ^_^

      Elimina
  6. belle queste palettine*.*
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo prendere anche la scurissimi ma era già sold out.. La prossima volta non mi scappa !

      Elimina
  7. Io sto già meditando di comporre la seconda palette neve4me... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono ancora indecisa su quali cialde inserire pensavo a Veleno e Mezza Estate ^_^

      Elimina
  8. Adoro tutto! Il blush di Benecos è carinissimo! E le palette sono meravigliose. Anche io pensavo che la Chiarissime fosse difficile da usare invece beh, mi stai dicendo che la usi molto, beh forse potrei essere tentata nell'acquisto ora *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette Chiarissimi l'ho acquistata su due piedi per lo sconto del 50%, invece ti dirò che sono soddisfatta, è una paletta molto versatile e con delle tonalità proprio carine ^_^

      Elimina