venerdì 4 settembre 2015

Tag: My last 5 travels.

Buongiorno donzelle! Una delle mie più grandi passioni riguarda i viaggi, io vivrei di zaino in spalle e scarpe da ginnastica alla ricerca di nuove meraviglie da scoprire. Non potevo perciò perdermi il Tag "My Last 5 Travels" ideato dalle fanciulle del blog Goodnight and Travel Well, in pratica avete a disposizione cinque viaggi, solo cinque. Dopo di che non ci saranno più né trolley da preparare né aerei da prendere, nessuna nuova meta. Insomma, quali mete scegliereste se sapeste che queste cinque destinazioni saranno le ultime che raggiungerete?

copertina post 0004


Regole:

- scegliere le cinque mete prescelte,
- taggare altri 5 bloggers (e comunicare loro di essere stati taggati),
- condividere il post su facebook e/o twitter (o su qualunque altro social vi passi per la testa) con l’hashtag #mylast5travel.

Non vedo l'ora di incominciare, quindi diamo il via alle danze!

Alaska


Non sono un gran amante del freddo, ma un bel viaggio in Alaska alla scoperta della natura incontaminata, dei giochi di luce dell'aurora boreale e dei sei mesi di luce lo farei volentieri.
Se anche voi eravate delle affezionate al cartone animato Balto non potete dire di no a un viaggio in Alaska!

Mauritius
fonte

Sto sbavando *___* Ecco se immagino il paradiso penso alla spiaggia candida e al mare cristallino delle Mauritius! Questo per me è il paradiso in terra!

New York
Sembrerà scontata come scelta, ma per me La Grande Mela ha un fascino irresistibile. Sarà che i miei libri preferiti sono ambientati a New York ma se un jet fosse fuori dalla porta ad aspettarmi correi immediatamente per un bel viaggio nella città sempre viva!

Amsterdam

Adoro questa città sembra una cartolina solo a vederla e spero di poterla scoprire a bordo di una bella bicicletta!

Madagascar


Alzi la mano chi non si è divertito a guardare il cartone Madagascar? Io sicuramente la tengo abbassata. Quest'isola mi ha sempre incantata per il suo mare e per i suoi simpatici animali (lemuri sto parlando proprio di voi!).

Taggo tutte voi che mi leggere ^_^

Quali sono le vostre mete dei sogni?

8 commenti:

  1. Io sceglierei assolutamente la spiaggia da sogno .. bellissime anche le altre scelte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh le spiagge hanno sempre un loro fascino ^_^

      Elimina
  2. Io ho già scelto le mie mete, sono: India, Giappone, USA, Brasile e Russia. Molto belle anche le tue, specie le Isole Mauritius e quel mare splendido che si ritrovano *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Russia mi ispira moltissimo *__* Uff ho appena terminato le ferie ma partirei subito con lo zaino in spalle!

      Elimina
  3. Solo cinque mete?? Difficile scegliere :) Carino questo tag, credo che mi auto-taggerò! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molto curiosa di leggere le tue cinque mete ^_^

      Elimina
  4. Approvo tantissimo l'Alaska :) Ma pure tanto anche tutte le altre mete! :) Una "scappata" in Madagascar a vedere i lemuri, per esempio, la farei mooolto volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh impossibile resistere a quei simpatici animaletti =) Mi sa che per partire per l'Alaska avrò bisogno minimo di 6 giacche XD

      Elimina