lunedì 7 settembre 2015

Rossetto Marry Me Benecos [Review, Swatches e Comparazioni]

Buongiorno mondo! Non so voi ma ultimamente sono fissata con i rossetti, dopo anni di soli ombretti e fondotinta mi è presa una fissa per i prodotti labbra incredibile! Nel giro di poco tempo il numero di rossetti presenti nel mio beauty è passato da due a 10, senza contare le pastello labbra di Neve Cosmetics che sono tantissime. Oggi vi voglio parlare di un rossetto acquistato durante una cappatina al Natura Sì, sto parlando di Marry Me di Benecos.


Cosa dice Benecos di lui: "Rossetto cremoso con i principi attivi dell´olio di jojoba biologico, dell´olio di girasole biologico e della cera d'api biologica, nutre le labbra, le protegge e le rende morbide e vellutate."


L'azienda non fornisce nessun dettaglio sulla colorazione, quindi toccherà a me cercare di descriverlo al meglio (non fidatevi troppo vi ho avvisato! Vi è mai capito di vedere una maglia blu scuro e scoprire che altri la vedono nera? a me sempre XD).
Marry Me è un bellissimo rosso carne di media intensità con perlescenze dorate discrete. Mi piace utilizzarlo alla mattina per dare luce al volto, non è un rossetto troppo impegnativo e riesco a utilizzarlo per ogni occasione: lavoro,  cerimonia, aperitazzo, cinemino... Insomma ogni occasione è buona per indossarlo!


Il finish è cremoso e sheer, con un paio di passate si riesce a ottenere un colore pieno e omogeneo. 
Lo potrei considerare un rossetto "gentile" di quelli che fanno sembrare le labbra idratate e polpose nonostante siano aride come un deserto! La durata è buona mi dura tranquillamente 4 ore senza uscire dal contorno labbra.
Le tonalità presenti sono 10 e devo ammettere che Pink Rose mi strizza da parecchio l'occhiolino. Se vi capita di passare davanti a uno stand Benecos vi consiglio di dare un'occhiata più da vicino ai rossetti, meritano davvero!
Gli ingredienti sono tutti naturali e certificati BDIH.



Inci: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil*, Lanolin, Buxus Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Candelilla Cera, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax / Cera Carnauba*, Beeswax / Cera Alba*, Parfum (Essential Oils), Limonene, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Maltodextrin, Ascorbyl Palmitate,Rosmarinus Officinalis Extract*, Linalool, Benzyl Benzoate (+/- (May Contain) Mica, Ultramarines (CI 77007), Carmine (CI 75470), Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491), (CI 77492), (CI 77499), Talc, Silica, Manganese Violet (CI 77742))* da agricoltura biologica controllata
Prezzo: 4,79€ per 5 gr
Voto: 8,5
A chi lo consiglio: a tutte le amanti dei rossetti cremosi e attente all'inci

Avete già provato i rossetti Benecos? 

13 commenti:

  1. Ciao cara io amo di più quelli meno cremosi, però questo colore mi piace tanto.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Si è una tonalità particolare perfetta per ogni occasione =)

      Elimina
  3. Il colore è molto bello anche se preferisco quelli un po più coprenti ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io solitamente preferisco le texture più coprenti, ma questo rossetto di Benecos mi piace molto la durata è molto buona!

      Elimina
  4. Bello! Sai che anch'io recentemente ho preso un rossetto Benecos, "PInk Honey", e mi sta piacendo un sacco, mi sa che guarderò anche le altre tonalità ;)

    RispondiElimina
  5. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)

    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
  6. Io non ho ancora nessun rossetto Benecos e ignoravo che costassero così poco, farò una capatina da NaturaSì quanto prima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di dare una chance a questi rossetti sono molto carucci ^_^

      Elimina
  7. Bellissimo colore!!!
    PS: benvenuta nel club rossettifero!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ora però non riesco a fermarmi ne vorrei sempre di più !

      Elimina