lunedì 21 settembre 2015

Review Rossetto Passione Bellaoggi [Peach Coral]

Buongiorno mondo! Di cosa parleremo oggi? Allora di un prodotto cremoso, coralloso e seducente! Suspance.... Ebbene sì ennesima recensione di un rossetto della marca Bellaoggi, regalo della fanciulla Rosa che ringrazio ancora di cuore.


Il rossetto fa parte della collezione Passione che si compone di rossetti dal colore vivo e brillanti. "Comfort estremo, cremoso ed impalpabile per un effetto “seconda pelle". La stesura è facile, il colore vibra e non sbava. La nuovissima punta squadrata favorisce l’applicazione sul contorno anche senza l’utilizzo di una matita labbra. Contiene acido ialuronico per labbra turgide e sensuali"
Quando l'ho ricevuto nel pacchetto di Rosa non avevo mai visto prima questa marca e sono stata molto felice di provarla per la prima volta, tuttavia per chi fosse interessato di recente ho visto lo stand da Acqua e Sapone insieme alle altre marche più commerciali.
Il colore n.15 Peach Coral è un bellissimo corallo chiaro, nonostante la mia paura per le tonalità aranciate mi piace molto, non ingiallisce troppo i denti come molti suo amichetti. L'ho provato ora che sono abbronzata e devo ammettere che l'effetto non è niente male, ci sta veramente a pennello con la tintarella!


La texture è cremosa, si applica bene direttamente dal bullet, proprio come dice Bellaoggi la punta squadrata facilita molto questo passaggio. Il finish è lucido ricorda molto gli amplified di Mac e con il passare delle ore non perde d'intensità. La durata è molto buona sulle 4-5 ore senza mangiare, regge comunque bene agli spuntini tra un pasto e l'altro.
Le colorazioni disponibili sono molte, io ho puntato da tempo un bellissimo fucsia e un bel rosso fuoco se vi capita vi consiglio di dare un'occhiata più da vicino allo stand! 



Inci: non è verde e contiene anche degli ingredienti sintetici.
Prezzo: 5,50€ per  gr
Voto: 7
A chi lo consiglio: a tutte le amanti dei rossetti cremosi e corallosi!

Avete già provato i rossetti Bellaoggi? 

6 commenti:

  1. Il colore mi piace molto, la durata è ottima . Di questo marchio ho utilizzato gli ombretti e devo dire che non sono male per il prezzo che hanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che gli ombretti non li ho ancora adocchiati, devo subito rimediare perchè se la qualità è quella dei rossetti, non è niente male!

      Elimina
  2. I rossetti corallo mi piacciono un sacco ma ho sempre paura che mi stiano male :/ questa tonalità però sembra molto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io ho sempre paura, ma questa tonalità è molto carina e soprattutto non mi fa i denti gialli XD

      Elimina
  3. mi incuriosisce molto come brand ma non mi sono mai soffermata,,,,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita ti consiglio di dare un'occhiata ai rossetti non sono per niente male =)

      Elimina