lunedì 28 settembre 2015

Review Latte Doposole Antos

Buongiorno dolcezze! L'autunno è arrivato qua in Piemonte ma per una buona fetta di voi il sole si fa ancora sentire, potete ancora arrostirvi sulla spiaggia e concedervi un tuffo, sappiate però che ciò mi fa rosicare e non poco XD Proprio per voi fortunate dedico la recensione di oggi in cui vi parlerò di uno dei prodotti che ho amato di più quest'estate e che spero di poter acquistare anche il prossimo anno, sto parlando del Latte Doposole di Antos Cosmetici Naturali.




Il profumo di questo latte doposole mi ha conquistata già alla prima sniffata, sa di granita alla menta e con questo ha già ottenuto ben 100 punti con me. Il profumo è dato dall'olio essenziale di menta presente al suo interno che non solo conferisce questo odore fresco e avvolgente, ma lascia una sensazione di freschezza sulla pelle molto piacevole. 
La consistenza del latte doposole di Antos è proprio quella di un latte, fluido e scorrevole, si assorbe in pochi secondi senza fare scia bianca. In estate non riesco proprio a sopportare le creme che richiedano di essere massaggiate per più di 10 secondi e questo è perfetto, si assorbe subito e non lascia la pelle unta o appiccicaticcia.
Applicarlo alla sera dopo una giornata al mare è una vera coccola, la sensazione di fresco che sprigiona sulla pelle mi invoglia a utilizzarlo tutte le sere, cosa assai rara per una pigrona del mio calibro. Sulle scottature da subito una sensazione rinfrescante istantanea, l'ho testato personalmente sulle spalle che sono il mio cruccio, si arrossano subito, e devo dire che mi ha aiutato molto.
In definitiva mi sento di consigliarlo a occhi chiusi, è un prodotto eccellente che ricomprerò con molto piacere il prossimo anno e che vi consiglio di provare se ancora non lo conoscete.


Inci: aqua , cetearyl olivate-sorbitan olivate* , glyceryl stearate* , prunus amygdalus dulcis seed oil* , persea gratissima seed oil* , tillia tomentosa flower extract**, hypericum perforatum flower extract** , calendula officinalis flower extract** , aloe vera leaf extact** , chamomilla recutita flower extract** , caprylic-capric triglyceride* , cetearyl alcohol* , glyceryl caprilate* , stearic acid* , mentha piperita ess. oil , tocopherol, anisic acid , limonene.
Prezzo: 7,50€ per  150 ml
Voto: 9
A chi lo consiglio: a tutti!

 Avete già provato il latte solare di Antos? 

6 commenti:

  1. Non l'ho mai provato, ma magari per l'anno prossimo lo compro! Purtroppo anche qui da me (in Calabria) il tempo si è guastato e non si può più andare al mare :( Ma consoliamoci con le coccole autunnali! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che tra poco parlerò di tisane, castagne e candele profumate ^_^

      Elimina
  2. L'idea della menta mi piace, me lo segno per l'estate prossima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'olio essenziale alla menta è fantastico in estate ^_^ Poi lascia la pelle profumate per ore, che goduria!

      Elimina
  3. Ma questo odore deve essere mio!! (per la prossima estate!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consigliatissimo questo profumo di granita è fantastico ^_^

      Elimina