sabato 12 settembre 2015

Prodotti Finiti #11

Buongiorno a tutti! Vi prego qualcuno mi dia un pizzicotto non riesco ancora a credere che settembre sia già arrivato e l'estate sia ormai agli sgoccioli, almeno qua in Piemonte le temperature sono scese in picchiata! Come ogni mese vi mostro tutti i prodotti finiti e questo mese per "colpa" delle ferie ho terminato tantissimi campioncini, purtroppo tre non sono presenti in foto e il responsabile è il mio moroso che li ha cestinati prima che potessi dirgli che mi servivano per il post sui prodotti finiti XD



Matita Double Glam Kiko (recensione)
Finalmente signori e signore ho cestinato questa matita a dir poco inutile. In sede di recensione vi avevo detto che la trovavo ben pigmentata e a lunga durata peccato che nel giro di qualche settimana la punta della mina nera e poi quella grigia si siano completamente seccate ! Il tappino all'interno del beauty si toglie sempre, Kiko dovrebbe sicuramente migliorare il packaging perché in fondo sarebbe una buona matita se non si seccasse alla velocità della luce. Addio!

Latte Detergente viso Teen Bjobj (campioncino)
L'impressione è buona: consistenza densa, profumo lieve e delicato e lascia la pelle ben idratata. Arrivederci!

Olio di Cocco Khadi (recensione)
Usato praticamente ogni giorno è diventato un immancabile prodotto nel bagno. Il profumo di cocco è inebriante e persiste a lungo. Ottimo per tutto: capelli, corpo e pure come struccante è formidabile, rimuove anche il make up waterproof. Impossibile farne a meno!

Emulsione viso antiossidante Biofficina Toscana (campioncino)
Il campionicino mi è durato per ben 5 giorni e me ne sono letteralmente innamorata! La consistenza è liquida, non fa scia bianca e si assorbe subito. Per l'estate la trovo veramente ottima e conto di riacquistarla l'anno prossimo. Arrivederci!

Hand & Nail Cream Manuka Honey Dr. Organic (campioncino)
Ottima crema per mani secche e screpolate, devo farne incetta per quest'inverno al più presto. Arrivederci!

Crema Fluida Rigeneralizzante Planter's (campioncino)
In foto non compare per il motivo citato sopra, tuttavia mi è piaciuta molto si assorbe veloce e non fa scia bianca. La profumazione è neutra peccato dai fiori ritratti sulla bustina mi aspetto che la profumazione floreale fosse più intensa invece non sa praticamente di nulla.

Latte solare protezione media Antos (recensione)
Non sto a ripetermi ma vi consiglio di leggere la review, è una delle poche creme solari che si spalmano bene, proteggono dal sole e allo stesso tempo si riesce a ottenere una bella abbronzatura. Ottimo!

Shampoo Idratante Hair Bioearth (campioncino)
L'unico raro caso in cui i miei capelli da grassi diventano secchi come paglia è al mare, per questo conservo sempre gelosamente i campioncini di shampoo idratanti ricevuti con gli ordini. Non male il profumo mi piace, fa una bella schiuma e non va a seccare ulteriormente i capelli. Bye bye alla prossima estate!

Maschera rivitalizzante Hair Bioearth  (campioncino)
Buona maschera nutre bene tuttavia preferisco la prossima che vi cito per il suo potere districante.

Maschera Vaniglia e cocco Essere (campioncino)
Avete letto bene vaniglia e cocco *___* Momento estasi a parte è un'ottima maschera, nutre bene e districa altrettanto bene i capelli. Arriverci!

Shampoo concentrato rinforzante Biofficina Toscana (campioncino)
Mi è piaciuto molto, sentivo davvero l'effetto rinforzante sui capelli e spero di poterlo riprovare presto!

Questo sono tutti i prodotti finiti di questo mese, quali sono i vostri?

12 commenti:

  1. Olio di cocco KHADI, amore folle! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo è semplicemente fantastico *___*

      Elimina
    2. Ti sto seguendo molto volentieri, da poco ho aperto un blog anch'io, se hai piacere seguimi :)

      Elimina
    3. Ti sto seguendo molto volentieri, da poco ho aperto un blog anch'io, se hai piacere seguimi :)

      Elimina
  2. Vaniglia e cocco *_* quella maschera deve avere un profumo paradisiaco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si te lo confermo il profumo è buonissimo *____* La comprerei solo per quello!

      Elimina
  3. Quell'olio di cocco è favoloso, non potrei più farne a meno!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  4. Da me purtroppo il caldo è ritornato :( comunque quante cose hai terminato io per colpa del caldo ho utilizzato poche cose :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per colpa del freddo ho rispolverato le creme viso, uff ormai giro con i maglioncini scapperei ben volentieri da te =)

      Elimina
  5. Devo provare lo shampoo rinforzante di biofficina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo sto meditando di acquistare prossimamente la full size, adoro!

      Elimina