lunedì 14 settembre 2015

Make Up "Baciata dal Sole"

Buongiorno mondo! Vi ricordate quella mozzarellina che si aggirava sul blog fino a giugno ? Bene ora potete vederla nel suo nuovo colorito estivo e olivastro. Mi abbronzo molto velocemente e altrettanto velocemente mi smacchio e ritorno al mio colorito smorto, però in estate posso finalmente aggirarmi senza fondotinta! Per questo make up "Baciata dal sole" ho voluto utilizzare due colori che adoro abbinati insieme: l'oro e il prugna.
Come oro ho utilizzato la mica 24k di Mineraliberi con un pennello leggermente bagnato per ottenere un risultato più intenso e insieme ho abbinato Unrestricted un color prugna-bordeaux dai riflessi dorati. 



Sulle labbra ho utilizzato invece lui, il bellissimo Alter Ego che su di me spicca notevolmente la sua componente amaranto rispetto a quella fucsia. E' semplicemente elegante e femminile.


Prodotti utilizzati:
- Primer "Shadow Insurance" Too Faced
 - mica 24k Mineraliberi (centro)
- ombretto panna opaco Iconic 3 Make up Revolution (arcata sopraccigliare)
 ombretto "Unrestricted" Nabla (piega dell'occhio)
 -ombretto "Mimesis" Nabla (parte esterna)
- Eyeliner "Liquid Ink" Essence
- Natural Black Kajal Benecos 
-Mascara "Outrageous Curl" Sephora
- Ciglia finte 
-  Manga Brows "Rich Brown & Black Brows" Neve Cosmetics
-Brow Drama "Black Brown" Maybelline
- Rossetto Diva Crime " Alter Ego" Nabla
Trio Blush "Fall in Love" Benecos
- Eyeshadow H2O "Christine" Nabla
- Bronzer n. 01 Puro Bio
- Blush "Toasted Coffee" Benecos 

Per me questo make up rappresenta l'estate, quali sono i colori che a voi fanno pensare all'estate?

11 commenti:

  1. Bellissimo il rossetto il colore è strepitoso

    RispondiElimina
  2. Molto bello l'ombretto oro che hai usato! Il rossetto è molto femminile! :)

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mica 24k è davvero bella e super luminosa =)

      Elimina
  3. Ma quanto è bello Alter Ego!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Bellissime le miche di minerali liberi, devo proprio fare jn ordine ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono strabelle e poi costano veramente pochissimo *_*

      Elimina
  5. Ciao! Potrei sapere marca e modello delle ciglia finte?
    Alice

    RispondiElimina