sabato 26 settembre 2015

Il Meglio di ... MAC Cosmetics

Buongiorno a tutte! Dopo la lunga pausa estiva ritorniamo alla carica io e Maria Luisa riprendendo in mano la nostra affezionata rubrica " Il Meglio di... " , oggi vi parleremo di una marca che ci sta molto a cuore e che molte di voi apprezzano, sto parlando di Mac Cosmetics.
Mac Cosmetics azienda canadese nasce con l'obiettivo di proporre cosmetici di alta qualità per professionisti e amanti del make up. E' un marchio a cui mi sono avvicinata solo di recente e che ritengo molto valida anche dal punto di vista delle iniziative come la campagna Viva Glam.
Inizio subito proponendovi i miei 4 prodotti top:



Lipmix Fuchsia
Ultimo acquisto e devo dire che è una tinta labbra meravigliosa, la migliore che abbia mai provato!
Il colore è un bellissimo fucsia freddo con una buona percentuale di blu all'interno che fa sembrare subito i denti più bianchi. Finish opaco. La durata è estrema, resta intatto per ore e una volta che se ne va via lascia le labbra tinte.

Ruby Woo 
Non potevo non farmi tentare da uno dei rossetti best seller del marchio e devo dire che la fama è meritata. Ruby Woo è uno dei pochi rossetti che mi fa sentire bella anche in pigiama, un rosso freddo sensuale ed elegante. Il finish retromatte lo rende super opaco e resistente ad abbuffate.

Viva Glam V Miley Cyrus
Come vi dicevo sono molto affezionata all'iniziativa Viva Glam e non poteva sicuramente mancare il rossetto creato in collaborazione con Miley Cyrus (non per il personaggio che non sopporto!). Il colore è un bellissimo rosa caldo acceso che ho amato utilizzare in estate con un filo di abbronzatura in più. A differenza degli altri due questo non è opaco ma appartiene al finish degli amplified, rossetti cremosi dal finish leggermente lucido.

Ciglia finte n.7
Non sono presenti nella foto ma ve le consiglio, sono davvero ben fatte e le ho potute riutilizzare per ben 6 volte prima di cestinarle. Sono belle lunghe ma non troppo folte, ve le consiglio se volete accentuare lo sguardo in un vostro make up.

Quali sono i vostri prodotti top di Mac?

10 commenti:

  1. Ok fermi tutti mi manca la tinta labbra mac.. non so come sia possibile che io non abbia nessuno .. il colore mi piace tanto..i rossetti sono il top

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non conosci le tinte labbra devi rimediare, sono fantastiche *___*

      Elimina
  2. Sono banale se rispondo tutti i rossetti?? :D

    RispondiElimina
  3. This is a nice red.
    Hugs from Costa Rica.

    RispondiElimina
  4. No vabbé non sapevo dell'esistenza di quella tinta in tubetto 0.0 devo averlaaa!*.*

    RispondiElimina
  5. Anche io amo follemente i rossetti Mac, per ora la mia collezione è composta dal famosissimo Rebel, che amo, ma che certamente non è un rossetto da tutti i giorni, Craving un color labbra intenso, adatto per diversi look e il mio fidatissimo Cosmo, il mio nude per eccellenza, se cerchi un po' nel mio blog trovi gli swatch. E' un po' che sto pensando di acquistare Ruby Woo, ma ho un rapporto strano con i rossi quindi ci voglio pensare ancora un po.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rebel mi tenta non poco, mi piacerebbe prenderlo per l'autunno. Craving sembra molto nel mio genere, di Cosmo invece non ho mai sentito parlare, devo assolutamente informarmi ^_^

      Elimina