mercoledì 9 settembre 2015

Haul Bio Eco Shop e Prime Impressioni #3

Buongiorno a tutti! Chi è tremendamente in ritardo con la pubblicazione del suo ultimo haul cosmeticoso? Esatto proprio la sottoscritta che banfa di essere una persona puntuale che rispetta le scadenze (quando mai!).
Prima di partire per le vacanze ho deciso di fare un piccolo ordine sul sito Bio Eco Shop che adoro, infatti questo è già il mio terzo ordine, per acquistare dei prodotti assolutamente necessari ovvero due mini size di bagnoschiuma e detergente intimo, una crema mani con bava di lumaca, un correttore e un bel bronzer da contouring! Quando vi dico che erano assolutamente necessari è così XD



Correttore Nascondino "Medium" Neve Cosmetics
Il mondo si divide in due quando si parla di questo correttore, c'è chi lo odia, c'è chi lo ama. Io posso dire che non mi dispiace affatto! Lo applico direttamente sui brufolazzi e ha un'ottima coprenza, li minimizza perfettamente. La sua formula cream to powder la trovo ottima per questo scopo, sulle occhiaie non mi piace molto perchè avendo un contorno occhi secco e bisognoso di nutrimento il prodotto finisce subito nelle pieghette.

Bronzer n.01 "Resplendent" Mat Purobio
Lo a d o r o! Già trovavo la terra di Neve Cosmetics "Chocoholic" fredda figuratevi la mia faccia quando ho swatchiato il bronzer di PuroBio e ho scoperto che è decisamente più freddo. Si sfuma bene, non fa chiazze ed è perfettamente modulabile. Provatelo fa miracoli!

Detergente Intimo 100 ml Greenatural
Ottimo prodotto in formato picciotto da portare nel bagaglio a mano in aereo. La profumazione è fresca e piacevole.

Doccia Shampoo Lino e proteine di Riso 100 ml Greenatural
Da quando acquisto i bagnoschiuma bio la mia pelle è cambiata in meglio, non è così più secca e bisognosa di idratazione come un tempo. Crea una leggera nuvola di schiuma e lascia la pelle pulita e profumata.

Loom Crème Mains al 78%
Incuriosita dalla presenza di bava di lumaca ottima per contrastare le macchie della pelle mi sono fiondata su questa crema mani che però utilizzo sulla schiena dove ho molte macchie dovute all'acne. Sono molto curiosa vi farò sapere come mi trovo.

Avete già provato questi prodotti? Come vi siete trovate?

14 commenti:

  1. Io ho provato il nascondino e sono d'accordo con te, sui brufoletti e piccole imperfezioni va bene ma sulle occhiaie proprio no!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le occhiaie funziona su di me solo con un contorno occhi super idratante, altrimenti aiutooo effetto vecchia assicurato!

      Elimina
  2. La terra via la terra mi toccherà acquistarla :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è un ottimo acquisto super consigliata!! E' bellerrima =)

      Elimina
  3. Risposte
    1. quando inizi a comprare roba bio non finiresti più XD

      Elimina
  4. sai che avrei bisogno della crema schiarente per il viso..mi servirebbe proprio per le macchie non la conoscevo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella che ho preso io sarebbe per le mani ma esiste proprio una crema viso o un serio più concentrato, ho voluto iniziare a provare quella per le mani visto che il costo non è proprio basso!

      Elimina
  5. Uuh! Anche io voglio troppo il bronzer di PuroBio, è da un po' che gli faccio la corte! Sembra anche bello freddo, il che lo rende perfetto per il contouring.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo ricomprerei a occhi chiusi, fidati è fantastico!

      Elimina
  6. il bronzer sembra ottimo,e sinceramente sono curiosa di sapere come ti trovi con la crema a base di bava di lumaca :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bronzer è fantastico si sfuma che è un piacere! La crema di lumaca la sto provando in questi giorni, posso già dirti che ha un ottimo profumo spero che riesca a schiarirmi le macchiette ^^

      Elimina
  7. Nascondino l'avevo "tastato" in negozio e in effetti mi sembrava un po' secco per il contorno occhi, dovrei fare la prova sui brufoletti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sui brufoletti mi trovo molto bene, copre abbastanza e la sua consistenza secca permette al prodotto di fissarsi e di non muoversi più!

      Elimina