mercoledì 5 agosto 2015

Questions & Answers - Conosciamoci meglio!

Buongiorno dolcezze! Il caldo in questi giorni mi sta cuocendo la testa e i pochi neuroni rimasti XD Prima che sia troppo tardi ho pensato di proporvi un Questions & Answers! Dopo due anni di blog mi sono resa conto di non avervi parlato molto di me nel personale, ho sempre paura di annoiarvi se parlo di argomenti al di fuori del campo beauty e quindi ho deciso di proporvi una specie di "Voi fate una domanda e io vi rispondo!" .Sono accette qualsiasi tipo di domanda: un vostro cruccio personale, una curiosità che avete sempre voluto chiedermi o qualsiasi cosa vi venga in mente sul momento. Sono ben accette pure le domande assurde XD


Appena raccoglierò un po' di domande interessanti pubblicherò il primo episodio di questa rubrica che possiamo intitolare "Questions & Answers - Conosciamoci meglio!"
Ora tocca a voi non farmi parlare ai muri =) 

4 commenti:

  1. sono capitata qui per la prima volta, ma la domanda che sempre mi incuriosisce è: " ma tu da dove prendi ispirazione?"
    baciii
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  2. Ciao cara ottima possibilità per farsi conoscere. La mia domanda è :

    hai delle fobie ? se è si quali sono ?

    RispondiElimina
  3. Eccomi!!!!!
    Domandina.... il blog si chiama Il volo di una farfalla perchè ti senti farfalla?
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  4. Forse l'avrai detto in qualche post ma.. come hai imparato a cucire? Autodidatta o la cara vecchia nonna? :)

    RispondiElimina