lunedì 3 agosto 2015

Prodotti Finiti #10

Buongiorno donzelle! Lo scorso mese se vi ricordate avevo battuto la fiacca e avevo terminato pochi prodotti, a luglio invece mi sono rifatta e ne vedrete delle belle! Iniziamo subito con la lista dei prodotti finiti del mese:


- Acqua micellare all'aloe vera So Bio Etic (recensione)
Ve ne ho parlato approfonditamente qualche giorno fa e non voglio ripetermi onde evitare scarpe che volano in testa, mi piace perché strucca bene, non arrossa il viso e non mi brucia gli occhi. Unico difetto si consuma a vista d'occhio! Al momento sto utilizzando l'acqua micellare di Garnier che trovo davvero molto simile.

-Tonico Rivitalizzante viso con olio di Argan Omnia Botanica (recensione)
Lo avevo accantonato nell'armadietto del bagno per un po' di tempo per poi riprenderlo con grande piacere in questi due mesi. Lo utilizzavo alla mattina prima di truccare il viso per dare quel tocco di idratazione in più alla pelle visto che con questo caldo avevo bandito qualsiasi crema, anche la più leggera mi faceva sudare come un cammello! La profumazione è dolce e delicata, lascia la pelle profumata, idratata e luminosa! Lo ricompro? Se mi capita l'occasione direi proprio di sì.

Crema per le mani con estratto di Riso Venere ed amido di Riso Bottega Verde (campioncino)
Campioncino ceduto dalla mia amica visto che lei non utilizza le crema mani, a me è piaciuta veramente molto! E' una crema corposa e ricca che idrata molto bene le mani e dal profumo dolcissimo. Il suo prezzo pieno è di ben 10,99€ ma se riesco a trovarla in promozione penso proprio di prenderla.

- Gel Doccia "Esotico" Lavera (recensione)
L'anno scorso mi ero innamorata follemente della versione Lime, lasciava la pelle setosa e profumata di limoni *_* Quest'anno ho voluto provare anche la versione esotica al cocco, che però non mi ha colpito come quella al lime. La formulazione è identica, ma ciò che mi fa storcere il naso è il profumo troppo dolciastro. Bye bye a mai più!

- Crema corpo Aloe e Calendula Alkemilla
Ho provato ormai tantissimi campioncini di questa crema e ribadisco che la trovo ottima da applicare prima di vestirsi perché si assorbe rapidamente e non lascia l'effetto unto. Non ha un particolare profumo e il costo non è proprio economico.

- Crema Anticellulite Bio Ice 90/60/90 Alkemilla
L'effetto freddo si sente ma con due applicazioni non sono riuscita a farmi un'idea precisa. Curiosa di riprovarla in futuro, al momento la cellulite non c'è l'ho XD

- My Skin Refreshing Cleasing Wipes Essence
Le salviette struccanti sono delle certezze in viaggio, ma dopo l'esperienza dell'anno scorso con le salviette Viviverde che mi facevano bruciare gli occhi non mi fido più a portarle con me a scatola chiusa. Quando ho visto queste nello stand Essence mi sono fiondata e devo ammettere che non sono malaccio. Struccano discretamente e cosa importantissima non bruciano gli occhi!  Promosse ora sto provando quelle per pelle secca al melograno.

Questi erano i miei prodotti finiti del mese, quali sono i vostri?

10 commenti:

  1. Io utilizzo, invece, l'acqua micellare alla calendula e mi ci trovo benissimo :) sarei curiosa di provare questo tonico all'argan, mi pare di averlo visto al supermarket...
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dell'acqua micellare alla calendula ho sentito parere discordanti, alcuni dicono che strucchi poco -_- Il tonico te lo consiglio e ottimo!

      Elimina
  2. Quanti bei prodotti terminati! Ci hai dato una bella botta! Mi ispira molto la crema corpo aloe e calendula infatti oggi ho acquistato una crema all'aloe perchè come dopo sole vorrei usarla per il suo potere lenitivo! un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi sono posta in questi mesi l'obiettivo di terminare più prodotti possibili, detesto vedere i flaconi mezzi vuoti, così poi ho la scusa di provare cose nuove ^_^ Le crema all'aloe in estate sono il top!

      Elimina
  3. La crema mani Riso Venere l'ho provata anch'io, per l'inverno era l'ideale :) Devo provare il tonico all'argan di Omnia Botanica, di solito uso quello alla rosa mosqueta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tonico all'argan te lo consiglio è ottimo! Io sono curiosa di provare la versione alla rosa mosqueta che hai provato ^_^

      Elimina
  4. Io adoro l'acqua micellare della so bio...soprattutto la versione alla calendula...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la seconda che me la consiglia, ora non ho più scuse per non provarla =)

      Elimina
  5. Invece a me l'acqua micellare sta durando tantissimo, la uso da oltre un mese e stranamente ne manca giusto un pochino! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà che nei mesi precedenti mi sono sbizzarrita con smokey eyes e colori più intensi ma non mi è durato molto =_= Ora con sto caldo è già tanto se metto il mascara e non ho più tanto da rimuovere!

      Elimina