venerdì 28 agosto 2015

Il Mio Beauty da Viaggio - Fuerteventura!

Buongiorno mondo! Quando leggerete questo post starò impazzendo dietro tutte le valigie  da disfare, in vacanza vorrei che il tempo si fermasse qualche istante per poi riprendersi lentamente dandomi la possibilità di riabituarmi alla vita normale, alla routine quotidiana fatta di lavoro, pulizie e impegni costanti. Vi mostro i miei indispensabili Travel Beauty che mi hanno accompagnato nel mio viaggio a Fuerteventura. Quest'anno ci siamo affidati alla compagnia aerea Ryanair che come tutti sappiamo è famosa per rompere le scatoline quando si tratta di chili in più nel bagaglio a mano, la parola chiave di questa vacanza infatti è stata leggerezza!



Se vi stavate chiedendo come utilizzo tutti i campioncini che ricevo con gli ordini online, semplice li porto tutti con me in vacanza! Sono davvero utilissimi da portare in viaggio per non occupare troppo spazio in valigia (quello lo lascio alle scarpe XD). Se come me non avete voglia di travasare i flaconi giganti in quelli più piccoli, potete acquistare le versioni mini da 100 ml come quelli che ho preso della Green Natural perfetti da portare anche nel bagaglio a mano.
Non poteva sicuramente mancare il latte solare di Antos protezione media e il latte doposole al profumo di menta sempre di Antos che sto praticamente adorando, io e la menta siamo pappa e ciccia!
Infine ho portato con me le salviettine al melograno di Essence per pelle secca che trovo valide come la versione al cetriolo per pelle mista, struccano bene senza arrossare gli occhi.


Passiamo ora al make up che anche in questo caso è stato leggero, ho dovuto tenere a mente che in una settimana sicuramente avrei utilizzato giusto uno o due ombretti e non aveva senso trascinarmi dietro una valanga di trucchi. Per il viso ho scelto giusto due prodotti in croce: la cipria Indissolubile di PuroBio che adoro, il trio di blush Benecos ormai agli sgoccioli, la cera labbra arancia e cannella di Antos, il correttore aranciato di PuroBio e il correttore per brufolazzi nella tonalità medium di Neve Cosmetics.
Per applicare le polveri mi sono affidata al pennello da blush del set Acqua di Neve e al mini kabuki di un set di pennelli super economico ma valido.



Per gli occhi ho scelto giusto quei prodotti che con il minimo sforzo riesco a ottenere la massima resa. Tra quelli c'è il BrowDrama di Maybelline, il Liquid Ink di Essence, la palette Iconic 3 di Make up Revolution, il mascara Multi Effect di Benecos e la Manga Brows di Neve Cosmetics.
Per applicare le polveri anche in questo caso mi sono affidata a un pennello da sfumatura del set Acqua e uno più cicciotto e fitto del set low cost.



Passiamo ora al tasto dolente: le labbra!
E' stata una scelta molto difficile selezionare i rossetti, ma alla fine ho puntato su due categorie diverse: quelli da passeggio e quelli da abbuffate. Per la categoria "passeggio" ho scelto il lipgloss Flamingo di Benecos e il lipcolor Blossom Dance di Nabla che sono due colori molto freschi e ad effetto bagnato ma la cui durata è scarsina, vanno bene per andare al mare o a passeggio. Per la categoria "abbuffate" invece ho scelto il lipmix Fuchsia di Mac e il Gloss effetto rossetto Strawberry Kissed di Sephora, il primo è un bel fucsia con una notevole percentuale di blu, il secondo invece è un color fragola molto carino. La durata per entrambi è ottima, resistono egregiamente a ogni portata svanendo giusto lievemente al cento.

Dove siete andate di bello in vacanza? Io sono ancora in stato postmalinconia per averle appena terminate!

12 commenti:

  1. Hai fatto bene a tenerti i campioni per le vacanze. Non ho mai provato i solari Antos..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non posso fare a meno che consigliarteli sono ottimi! Non mi sono scottata le spalle cosa incredibile XD

      Elimina
  2. Anche per me quando si è in ferie il tempo passa troppo velocemente. Io anche in queste vacanze mi sono truccata in modo naturale. approvo il tuo beauty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine sapevo che avrei utilizzato ben pochi prodotti make up giusto il mascara, un po' di correttore e un bel rossetto sgargiante e poi viaaa a mare!

      Elimina
  3. Belle cosette da portare in vacanza*.*:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consigliatissimi i solari e il latte doposole Antos se ancora non sei andata in vacanza, io li adoro ^_^

      Elimina
  4. Buona idea portare i campioncini in vacanza, io non mi fido, ho sempre paura che non mi bastano....anche se poi un campioncino dura sempre di più di ciò che ci si aspetta! =)
    Hai un correttore coprente per occhiaie da consigliarmi? E magari che non vada nelle pieghette...mi attirava questo di puro bio ma mi sembra che dicevi non fosse troppo coprente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm bella domanda di recente ho acquistato il nascondino di Neve e devo ammettere che ha una buona coprenza, tuttavia se hai un contorno occhi particolarmente secco potrebbe non fare al caso tuo, è una formula cream to powder che tende a essere un po' secco. Quello di Puro Bio non è molto coprente, te lo consiglio solo se cerchi qualcosa di illuminante più che di coprente!

      Elimina
  5. Ciao bentornata! Io sono rientrata già da due settimane ma ho ancora la malinconia :( Hai fatto bene a portare i campioncini, sono utilissimi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sono ancora un po' triste sono finite troppo in fretta le vacanze :( I campioncini mi hanno salvata e non li ho mica finiti tutti, ne ho ancora tantissimissimi XD

      Elimina
  6. Muy lindos productos.
    Abrazos ticos.

    RispondiElimina