mercoledì 12 agosto 2015

Haul Essence, Viviverde Coop, P2 e Prime Impressioni #1

Buongiorno mondo! Passare davanti a uno stand Essence pieno di cosine sfiziose e non prendere nulla è un colpo al cuore! Di certo non potevo resistere a quel dolore e così ho fatto un po' di shopping (Sara mani bucate ecco qual è il mio nome!). A mia discolpa posso dire che molti di loro li porterò con me in vacanza al mare.


Ciglia finte Frame4fame 04 single Essence
Ho sempre acquistato le ciglia finte con la confezione arancio che ha i ciuffetti della stessa lunghezza, quando ho viste queste non ho potuto resistere! I ciuffetti si dividono in quattro lunghezze dalle più corte fino alle più lunghe. Ho sentito che le metteranno fuori produzione quest'autunno insieme alle altre e ne proporranno di nuove, sono molto curiosa!

I love Extreme Essence
Il mascara più chiacchierato di Essence e finalmente tra le mie mani- faccio la ola! Al momento non so pronunciarmi, con i mascara ci vogliono alcune settimane prima che riesca a capire se fanno al caso mio o meno (sindrome di ciglia sfigatelle).

Nail Polish Remover solvente senza acetone per unghie fragili Essence
Dopo la ciofeca del solvente Cien che non rimuoveva nemmeno gli smalti più chiari, ho dovuto cercare rinforzi! Il packaging è molto carino e il solvente è molto buono, rimuove velocemente anche gli smalti più scuri e ostinati.

My Skin salviette detergenti viso pelle secca Essence
Vi avevo già parlato di quelle per pelli normali nel post dei prodotti finiti e questa volta ho voluto provare quelle per pelli secche. Non le ho ancora aperte, le userò in vacanza così evito di portarmi dietro dischetti di cotone, struccante e latte detergente.

Crema Corpo Nutriente Protettiva Viviverde Coop
Vogliamo parlare di questa crema dal profumo dolcissimo, completamente bio e dal prezzo minuscolo? La sto adorando e se ancora non conoscete i prodotti della Viviverde Coop vi consiglio di leggervi alcune recensioni sul blog perché è una marca che merita di essere provata, i prodotti sono validi e di ottima qualità.

Smalto Color Victim "Fever" P2
Bellissimo colore che mi ricorda molto il rossetto di Benecos Marry Me, è un rosso con dei glitterini dorati. Mi sa tanto di Natale! Non avevo mai provato questa marca di smalti, ma la qualità non mi sembra affatto male!

Avete già provato questi prodotti? Come vi trovate?

2 commenti:

  1. Quello è sicuramente il miglior mascara Essence che ho provato insieme al Lash Princess, ma quest'ultimo non mi ha fatto impazzire quanto l'I Love Extreme, quindi bell'acchiappo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Lash Princess versione verde non mi è piaciuto molto soprattutto da struccare era un tormento.. Curiosa di approfondire la conoscenza con i love extreme ^_^

      Elimina