venerdì 14 agosto 2015

Amati e Odiati di Luglio 2015

Buongiorno mondo! Non poteva mancare questo mese la classifica dei prodotti amati e odiati del periodo come tradizione vuole. A luglio il mio make up era composto unicamente da: rossetto, mascara, cipria e correttore, mi spiace ma il caldo ha messo a dura prova anche me e già al mattino faticavo a usare questi quattro prodotti figuriamoci stendere il fondotinta!



Amati:
Lasting Finish n. 20 Kate Moss Rimmel
Il  primo rossetto veramente fucsia nella storia della mia vita, lo adoro! Il finish è cremoso e brillante tuttavia la durata è molto buona e resiste egregiamente alle merende. Non siamo di fronte a un rossetto ecobio, ma dall'inci accettabile, tuttavia ve lo consiglio!

Pastello labbra Fenicottero Neve Cosmetics
L'ultima pastello labbra approdata in casa farfalla e già la mamma è completamente persa di lei. Si abbina perfettamente al rossetto di Kate Moss e insieme sono un'accoppiata vincente.

Addolcilabbra alla menta Alkemilla
Tanto amore, continua la nostra love story!

Crema per le mani con estratto di Riso Venere ed amido di Riso Bottega Verde (campioncino)
Ottima crema mani che conto di comprare quest'inverno quando le temperature da pinguino torneranno a tenerci compagnia. Contiene ingredienti idratanti e nutrienti come l'amido di riso e il burro di karite. Se la trovo in offerta l'acciuffo al volo!

Acqua micellare aloe vera So Bio Etic (recensione)
Non mi dilungo troppo visto che la recensione l'ho scritta solo qualche giorno fa, in poche parole strucca bene, non arrossa gli occhi e il viso. Unico difetto si consuma troppo in fretta!

Latte solare protezione media Antos (recensione)
Lo a d o r o ! Vi ho già fatto una pappardella di quanto lo ami nel post in cui lo recensivo. Si spalma bene, fa poca scia bianca e protegge dal sole! Mi pento di non aver acquistato almeno un'altra confezione. Vi consiglio di leggere la recensione se ancora non avete trovato il vostro solare di fiducia per quest'estate.

Latte Doposole Antos
Un altro top dell'estate è sicuramente lui, il latte doposole sempre di Antos dal profumo irresistibile di menta! E' una coccola applicarlo alla sera durante una giornata al mare o in piscina lascia la pelle fresca e profumata a lungo. Adoro, adoro!

 Crema Anticellulite Bio Ice 90/60/90 Alkemilla (campioncino)
Il campioncino è bastato solo per due applicazioni tuttavia mi è rimasto un bel ricordo di lei che spero di approfondire presto!

Odiati:
Nessuno ^_^

Quali sono stati i vostri prodotti top e flop di luglio?

8 commenti:

  1. Ho la crema mani riso venere e la adoro!!! invece sarei curiosa di provare la crema Ice Alkemilla, è da un po' che le faccio la corte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A primo impatto non mi è sembrata niente male la Bio Ice, mi piacerebbe conoscerla meglio ^_^

      Elimina
  2. Fenicottero è una delle poche pastello labbra che continua ad ispirarmi, sebbene non sia proprio un colore della mia stagione vorrei comprarlo *_*

    RispondiElimina
  3. Io invece non ho ancora capito bene che stagione sono ^_^ A volte adoro tonalità fredde che in teoria dovrebbero starmi da schifo! Fenicottero te la consiglio merita davvero!

    RispondiElimina
  4. Anch'io amo quell'acqua micellare ma nella versione alla calendula!
    Fenicottero mi ispira da un po', ho diverse pastello ma questa mi manca...
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente provare la versione alla Calendula, me la state praticamente consigliando tutte ^_^ Fenicottero è bellissima!

      Elimina
  5. Che bello quando non c'è nessun odiato ^^
    I miei prossimi acquisti saranno di sicuro l'addolcilabbra di Alkemilla, l'acqua micellare, la crema anticellulite e il rossetto di Kate Moss! sono prodotti che ho sempre voluto acquistare e le tue recensioni positive mi hanno aiutato ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A luglio mi è andata bene non ho acquistato nessuna sola, purtroppo questo mese qualcosina da segnalare ce l'ho! L'addolcilabbra di Alkemilla super consigliato uno dei migliori balsami labbra che abbia mai provato ^_^

      Elimina