sabato 25 luglio 2015

TAG "Top 5 Lipsticks – Summer Edition + 3 Top Nail Polish"

Buongiorno mondo! Avevo promesso che avrei invaso i weekend di quest'anno con nuovi TAG e rubriche e quindi devo onorare gli impegni presi proponendovi un Tag molto carino ideato dalle due fanciulle frizzanti So FashionAxelle Miss Tinguette. Di cosa parliamo? Ovviamente di rossetti, rossettare vi consiglio di prendere carta e penna perchè vi proporrò dei rossetti molto carini perfetti per l'estate ^_^

a partire da six Sakura Mochi Neve Cosmetics, Lasting Color n. 20 Kate Moss Rimmel, Alter Ego Nabla Cosmetics, Ruby Woo Mac Cosmetics, Lady Mary Mulac


IL ROSSETTO DA APERITIVO IN SPIAGGIA
Devo confessarvi che sono una blogger sfigatella e non ho mai fatto un aperitivo in spiaggia, tuttavia se mi capitasse l'occasione sceglierei il Lasting Color n. 20 firmato Kate Moss Rimmel. Un bellissimo fucsia freddo sbarazzino e allegro dal finish cremoso.

IL ROSSETTO PER LA CENA CHIC VISTA MARE
Se proprio devo essere chic voglio poter indossare un rossetto deciso e intenso come Alter Ego di Nabla. Cosa non è questo rossetto? Un bel rosso-amaranta-fucsia elegante e raffinato.

IL ROSSETTO DELLA COTTA ESTIVA
Difficile non innamorarsi al mare per una romanticona come me. Metti due candele, una tramonto sul mare, un bagno a mezzanotte e sono già cotta persa! Come rossetto sceglierei Sakura Mochi di Neve Cosmetics, così se ci scappa un bacio potrà dire che profumavo di biscotto ^_^

IL ROSSETTO COCOMERO
Si sicuramente sarebbe lui Lady Mary di Mulac! Color rosso-arancio perfetto per mettere in risalto l'abbronzatura dopo una giornata al mare. Il finish è completamente opaco ma allo stesso tempo lascia le labbra vellutate e morbide. Tanto amore!

ROSSO FERRAGOSTO
Il rossetto rosso a ferragosto è irremovibile! Tra tutti i rossetti rossi sceglierei il rosso per eccellenza. Freddo. Opaco. Ebbesì Ruby Woo di Mac Cosmetics sei una certezza!



FESTA IN PISCINA
Il mio ambiente naturale è la piscina, so di essere un caso più unico che raro ma io amo le belle piscine invece del mare. Ecco l'ho detto. Per le mie feste in piscina scelgo Fiji di Essie, un rosino chiaro che mette in mostra la tintarella.

GELATO CON LE AMICHE
Non ho dubbi sicuramente direi Viola Instintiva smalto effetto Gel di Collistar, un bellissimo colore tra il rosa e il viola molto carino e simpatico.

GITA IN BARCA A VELA
Mmm scelta difficile però se dovessi sceglierei punterei su una tonalità scura ed elegante come Cherry Red di Benecos.

Quali sono i vostri rossetti preferiti per l'estate? 

16 commenti:

  1. Risposte
    1. Quando si parla di rossetti non riesco a resistere devo per forza partecipare XD

      Elimina
  2. Molto carino il rossetto di Mulac! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei miei preferiti per l'estate, lo adorrrro ^_^

      Elimina
  3. Bellissima la tua selezione, mi è piaciuta molto la scelta per la cocomeraia...prima o poi federo ai rossetti Mulac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente sto impazzendo per i rossi-aranciati, dopo anni che proprio non me li filavo XD

      Elimina
  4. Questo tag è davvero tanto caruccio!
    Abbiamo in comune soltanto Ruby Woo (primo rossetto MAC ad essermi piaciuto) ma Lady Mary dev'essere davvero carinissimo! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che Ruby Woo si offenderà ma nell'ultimo periodo sto utilizzando maggiormente Lady Mary, mi piace troppo e lo indosso pure di giorno =)

      Elimina
  5. adoro questo Tag!!! ottima scelta sopratutto!!! mi incuriosiscono i rossetti mulac.. chissà se prima o poi ci farò un pensierino!!! un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io DEVO resistere, della nuova collezione Tastylips ne vorrei ben 3 *_*

      Elimina
  6. mi piace molto il tag, amo il rossetto ruby woo il mio preferito un rosso super elegante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente bellissimo, ora bramo il FOF un bel fucsia d'estate ci sta XD

      Elimina
  7. Io sto usando molto Orchidea di Neve, mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orchidea è in assoluto la mia matita labbra preferita *_*

      Elimina
  8. Che carino questo tag :) quanto mi piace alter ego... prima o poi cederò!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho ceduto dopo due minuti che è uscito! Sono senza speranza XD

      Elimina