domenica 5 luglio 2015

Tag: Se Avessi 100 Euro da Spendere da MAC?

Buongiorno donzelle! Si ammetto che sono un autolesionista e traggo enorme piacere dalla  mia sofferenza, infatti voglio rispondere a questo tag inventato da due youtuber  Hornitorella e PassionMakeUp89,  e su invio di Cosmetics Mind vi rivelerò i miei prodotti segreti cosmeticosi XD


Se avessi 100 euro da spendere da Mac? Ovviamente non sarei qui a scrivere al computer e sarei partita a razzo verso il primo negozio Mac che per mia fortuna si trova a 60 km da me! Premetto che solo ora ho potuto scoprire le bellezze di questo marchio acquistando due rossetti (il Ruby Woo e il Viva Glam Miley Cyrus), ma leggendo spesso altre blogger ho potuto farmi un'idea ben precisa di cosa acquisterei anche a occhi chiusi.


Rossetto All Fired Up
Rossetto fucsia brillante dal finish retromatte. Non credete che sia un amore? Un rossetto fucsia mi manca nella mia collezione e lui avrebbe sicuramente le carte in tavola per diventare la punta di diamante di tutti i rossetti che possiedo, quello che indosso quando ho fretta o quando non ho idee. Prezzo 19€



Lipmix Magenta
Fa parte dei prodotti Pro ma dopo aver letto diverse recensioni sono rimasta sorpresa dalla sua durata a dir poco strepitosa. I colori disponibili sono pochi e sono consigliati ai professionisti, tuttavia il color Magenta lo trovo perfetto magari con giusto un filo di abbronzatura e tanto mascara sulle ciglia.
E con lui sono altri 15€ andati!




Illuminante Soft and Gentle
Con lui diamo una bella botta al portafoglio, ma come poter resistere a questo illuminante dorato effetto bagnato? Io di certo non riesco XD
Per la sera diventerebbe il mio illuminante indiscusso per far risaltare maggiormente gli zigomi e donarmi un effetto alla J.LO (ovviamente vista da lontano nella nebbia!). Prezzo ben 30 euroni!



Pennello da sfumature 217
Il famosissimo 217 visto in ogni video su youtube fa gola pure alla sottoscritta. Mi manca proprio un bel pennello da sfumature e visto che è così popolare un perchè ci sarà! Prezzo 25€


Ombretto Fig. 1
Per concludere in bellezza acciuferei questo ombretto viola opaco bellerimo! Prezzo: 14€



Totale 103€ non male vero? Mi sarebbe piaciuto anche aggiungere un paio di Paint pot ma il totale sarebbe aumentato a dismisura.
E' stato un tag doloroso e so già che non devo mettere piede in uno store Mac o finisco in bancarotta XD

A mia volta taggo le fanciulle dei blog Debby's Pie e Note di Stile Moda and Make up., consideratevi tutte taggate =)

10 commenti:

  1. Great products.
    Hugs from Costa Rica.

    RispondiElimina
  2. Ottima spesa! Il Soft and Gentle ispira anche me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente sono in fissa con gli illuminanti questo poi è così bellino che è impossibile resistergli =)

      Elimina
  3. Ma sei stata bravissima! E' una shopping bag immaginaria di tutto rispetto questa!
    Anche io avrei dovuto infilare nel carrello un qualche illuminante, non ne uso affatto e sarebbe anche ora di capire come fungono (sempre le solite scuse) :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei voluto aggiungere qualche paint pot ma non avevo più soldi XD Eheeh quando impari a utilizzare gli illuminanti poi saranno la tua fine ne vorrai sempre di più ^^

      Elimina
  4. Hai selezionato ottimi prodotti, il rossetto è uno tra i miei preferiti e il pennello davvero vale tutti i soldi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pennello mi tenta da mesi ormai, se non costasse ben 25€ lo avrei già acciuffato al volo =)

      Elimina
  5. Il 217 te lo straconsiglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuu se mi dici così ora come faccio a non comprarlo? XD

      Elimina