martedì 7 luglio 2015

Prodotti Finiti #9

Buongiorno mondo! Iniziano le vacanze e pure la sottoscritta questo mese ha battuto la fiacca. La voglia di truccarmi è scesa notevolmente non raggiungendo la soglia minima ma quasi (sono stata ben due giorni senza toccare nemmeno il mascara cosa incredibile!), per cui ho terminato ben pochi prodotti. Molto male!
Iniziamo subito con i prodotti finiti del mese:



Detergente delicato Alkemilla (campioncino)
Ho utilizzato ben due campioncini di questo detergente delicato e ribadisco il mio amore folle per lui. Prima o poi acquisterò seriamente la versione full size, sta diventando uno di quei prodotti mai senza!

Spray solare protezione 30 Garnier
In fatto di protezioni solari sono abbastanza indietro sul fronte del naturale, ammetto di aver paura a provare prodotti che non conosco a meno di non aver letto un milione di review positive. L'anno scorso avevo provato la crema solare di Alkemilla ma la stesura era lunga, sembrava di stendere stucco, così sono ritornata alle origini.
Con lo spray Solare protezione 30 non mi sono ustionata, si applica facilmente e non lascia l'effetto unto. Unico difetto una volta entrata in acqua mi lasciava una patina bianca non molto piacevole. Bye Bye ora voglio provare il latte solare di Antos.

Profumo Rare Diamonds Avon
Uno dei miei profumi preferiti delicato e femminile! Non lo ricompro solo perché ne ho una sfilza da finire.

Crema Corpo Aloe e Calendula Alkemilla (campioncino)
Si assorbe in fretta lasciando un pizzico di idratazione, la profumazione è neutra e quasi impercepibile. Non male ma non mi ha conquistato.

Mascara Lash Go Wild Essence (review)
Questo è il secondo mascara Lash Go Wild che porto a termine e riconfermo le mie impressioni positive: allunga bene, separa le ciglia e dona anche un po' di volume. Nel complesso è un buon mascara dall'inci accettabile. Non lo ricompro solo perché mi piace sperimentare.

Bagno doccia rilassante alla Lavanda Maternatura (campioncino)
Mi sono pentita amaramente di non averlo acciuffato nella super offerta di Dalani. Questo bagno doccia è qualcosa di meraviglioso, una coccola per la vostra pelle ma anche per la mente! Il profumo di lavanda è avvolgente e incredibilmente buono. Piango amaramente ora che è finito.

Artist Make up Shadow Make up Forever (swatches)
Campioncino di Sephora che mi ha tolto ogni sfizio riguardo agli ombretti di Make up Forever, in poche parole la qualità varia a seconda dell'ombretto e alcuni non valgono il prezzo che costano! Promuovo giusto il nero glitterato nonostante non sia così intenso come può sembrare, boccio invece il bronzo polveroso e poco scrivente!

Crema Multiuso Dermoprotettiva Phytorelax (review)
Mi è piaciuta veramente tanto <3 E' una crema bella ricca e corposa ideale per l'inverno o per le parti più secche del corpo come gomiti e talloni. L'inci è privo di oli minerali, parabeni e siliconi, non è bio ma ha un inci di tutto rispetto.  Il barattolo è bello grande e se siete delle pigre come me vi durerà un anno XD

Questi sono i miseri prodotti che ho terminato, ora potete sgridarmi XD

14 commenti:

  1. Ciao cara io nel mese di giugno ho finito parecchie cose sicuramente non sarà cosi a luglio.. comunque il mascara essence mi manca da provare anche io adoro sperimentare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto cercando di portare a termini alcuni prodotti almeno a luglio ma la pigrizia aumenta XD

      Elimina
  2. sto provando il mascara lash go wild di essence e non mi sta dispiacendo anche se non ha un effetto molto allungante sulle mie povere ciglia sfigate...ma forse credo che ci voglia solo un miracolo...o delle ciglia finte xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che l'unico miracolo per noi portatrici di ciglia sfigatelle siano le ciglia finte eheh ^_^

      Elimina
  3. Io questo mese ho finito il mio adorato bagnodoccia coconut & cream di I love...cosmetics!

    RispondiElimina
  4. La crema multiuso mi ispira parecchio, sarebbe perfetta da provare in Inverno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In inverno è ottima puoi andare a occhi chiusi =)

      Elimina
  5. Io con la mia allergia ho finito ben poco :( Ho anch'io quel profumo di Avon ed è stupendo! Sicuramente sono da provare il mascara Essence e la crema corpo Phytorelax. Grazie!!

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei profumi più buoni che abbia mai provato =) la crema corpo te la consiglio è ottima!

      Elimina
  6. Io il mascara l'ho abbandonato da un po', fa veramente troppo caldo :P Anch'io per le protezioni soalri sono un pop' indietro, non ho ancora provato nulla di bio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al mascara non riesco proprio a dire di no neppure con 40° all'ombra XD

      Elimina
  7. sempre utilissimi i tuoi post!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara mi da molte soddisfazione scrivere i post dei prodotti finiti, così ho la scusa per comprarne di nuovi =)

      Elimina