mercoledì 15 luglio 2015

Prodotti Amati e Odiati di Giugno 2015

Buongiorno pupette! Ogni mese mi stupisco che voli così rapidamente, ma davvero giugno è volato più degli altri mesi portandosi via le temperature piacevoli, io ora sto morendo dall'afa e inizio a rimpiangere il frescolino!
Bando alle ciance parliamo dei prodotti top e flop del mese di giugno:



Amati:
- Deocrema Fragranza Fiorita Biofficina Toscana
Non ci avrei scommesso due soldi visto le review negative sul web ma si riconferma il mio deodorante preferito non solo per l'autunno ma anche per l'estate!
La fragranza è delicata e non invadente. Su di me dura veramente tanto nonostante con tutta questa afa sudi come un cammello, la riapplico solo alla sera per uscire e non mi fa puzzare! Presto la review più dettagliata di questo deodorante miracoloso =)

- Lozione Anticrespo Biofficina Toscana (recensione)
Ormai sto andando avanti con le ultime gocce e so già che sentirò la sua mancanza una volta terminata! La spruzzo abbondantemente sulle lunghezze dei capelli umidi per renderli morbidi e disciplinati una volta asciutti.

- Rossetto Lady Mary Mulac
Il rossetto più bello che ho in assoluto! La texture è qualcosa di meraviglioso: completamente opaco ma confortevole, lascia le labbra morbide e idratate. La durata è fantastica su di me dura tantissimo sulle 5-6 ore senza mangiare. 
Non credevo di innamorarmi di un rosso-arancio ma è cosi! Lo a d o r o!

- BrowDrama Maybelline (recensione)
Il prodotto per eccellenza per le mie sopracciglia mega folte! Ho appena scritto una review su quanto lo adoro e vi invito a leggerla se cercate un prodotto veloce da usare alla mattina per mettere in ordine le vostre sopracciglia.


Odiati: 
- Crema solare viso 15 Bjobj
Unto! Ecco l'unica parola che mi viene in mente per descrivere questa crema solare è la parola unto! Non la consiglierei soprattutto se la volete utilizzare sotto ai fondotinta, non si asciuga mai! Bocciatissima!

- Colla Ciglia Finte Duo Mac 
Ebbene sì la tanto amata colla per ciglia finte della Mac devo bocciarla! L'ho acquistata due anni fa dopo averla visto ovunque pure nelle pubblicità per cereali e devo ammettere che funziona alla grande. Unica pecca anzi peccona sta nell'inci assolutamente orrendo contiene infatti formaldeide!
L'ho cestinata immediatamente appena ho ritrovato la confezione e ho letto gli ingredienti O_o Ora non so se l'inci è cambiato ma così non la ricomprerò più!

Quali sono i vostri top e flop del mese?

14 commenti:

  1. Rossetto e mascara m'ispirano molto e poi se ne parli così bene vale la pena provare!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono follemente innamorata di Lady Mary è stupendo *_*

      Elimina
  2. Rossetti mulac sai che ancora non ho nessuno, ho visto che hanno fatto la collezione nuova. davvero curiosa di vedere i colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto Vicky su LaCindina e mi sono completamente innamorata ^_^ Aspetto le 18 con impazienza! Della loro linea vecchia mi ispira Flamingo se fanno degli sconti lo prendo al volo!

      Elimina
  3. Pure io sto grondando, quasi quasi voglio che arrivi l'autunno :P
    Bel rossetto, i rossi aranciati hanno una marcia in più, io lo dico sempre! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'avrei mai detto ma ultimamente sto impazzendo per queste colorazioni ^_^

      Elimina
  4. Anche a me piace moltissimo la Lozione anticrespo, peccato solo che su capelli asciutti non faccia un bel niente. Eppure io ci speravo... -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sui capelli asciutti non fa molto, però sui capelli umidi è una manna dal cielo *_*

      Elimina
  5. La lozione anticrespo la proverò prima o poi! :)

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente provare un rossettino di Mulac :P la lozione anticrespo, invece, non mi ha convinta del tutto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nuova linea di rossetti Mulac mi tenta assai, mi piacerebbe tanto acciuffare due nuovi rossettuzzi =)

      Elimina
  7. Sto usando la lozione ricci morbidi di biofficina toscana che mi toglie il crespo, ma appena la finisco vorrei provar proprio la lozione anticrespo! Aspetto la recensione della deocrema
    baci Sara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prossima settimana preparo la review =) Tra i due prodotti Biofficina io preferisco di gran lungo la lozione anticrespo ^_^

      Elimina