mercoledì 8 luglio 2015

Linky Party "Estate Mon Amour"

Buongiorno donzelle! Era da tanto che non organizzavo un Linky Party e iniziavo a sentirne la mancanza. Per chi non avesse mai partecipato a un Linky Party si tratta praticamente di un party con lo scopo di conoscere altri blog e far conoscere il vostro, voi vi iscrivete qui sotto indicando il vostro blog e successivamente visitate altri due blog che vi ispirano di più tra quelli iscritti e lasciate una traccia del vostro passaggio =)





Potete partecipare seguendo queste semplici regole:

1. Diventate lettori fissi del mio blog Il Volo di una Farfalla tramite Google Friend Connect, se vi va iscrivetevi anche alla mia pagina FacebookGoogle +Bloglovin', Twitter Instagram
2. Aprite la nuvoletta blu "Add your link" e inserite l'url del vostro blog/sito, il nome e un indirizzo email valido (non sarà visibile). Completate l'operazione cliccando su "Submit Link"
3. Condividete l'iniziativa sul vostro blog copiando l'immagine nella sidebar e collegandola al mio blog tramite questo link

http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2014/06/linky-party-estate-mon-amour.html

4. Visitate almeno due blog lasciando traccia del vostro passaggio e iscrivetevi se volete! 

Questo Link Party scadrà il 31 luglio alle ore 23.55! Chi non rispetta le regole verrà cancellato senza avviso! A presto =)

6 commenti:

  1. Ciao carissima partecipo molto volentieri, pubblicherò l'iniziativa appena pubblicherò un altro post.. baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria Luisa per aver partecipato al linky party =)

      Elimina
  2. Partecipo e ho condiviso nel mio blog: http://libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

    RispondiElimina
  3. Ciao :) partecipo con piacere..ho già condiviso l'iniziativa ;)

    RispondiElimina