sabato 18 luglio 2015

Il Meglio di ... Neve Cosmetics

Buongiorno donzelle! Eccoci al terzo appuntamento con la rubrica "Il Meglio di..." in collaborazione con una blogger a me molto cara Maria Luisa. Dopo avervi parlato nei nostri prodotti top per quanto riguarda Essence e Kiko, oggi invece siamo alla volta di Neve Cosmetics.
Neve Cosmetics è un azienda italiana attenta alle esigenze dei consumatori alla ricerca di prodotti naturali dal buon inci, sapete che ho un debole per il loro prodotti per labbra e per i loro ombretti quindi iniziamo subito con la mia Top Five:



- Pastello Labbra Orchidea (review)
La mia pastello labbra preferita è proprio lei, Orchidea! Un bellissimo rosa freddo intenso dal sottotono amaranto e dal finish vellutato. Inutile dirvi che già sbavavo dal comunicato stampa ed è stato sicuramente uno degli acquisti più azzeccati! Se non l'avete ancora vista vi consiglio di correre in bioprofumeria a svuatciarla =)

- Pastello Labbra Fenicottero
Segue a ruota Orchidea la pastello labbra Fenicottero ultimo mio acquisto cosmeticoso. E' un fucsia intenso molto glamour che mi piace tantissimo sia con giusto un filo di mascara sugli occhi sia con uno smokey eyes più intenso sui toni del blu.

- Palette Elegantissimi (review)
Non sono solita acquistare le palette, trovo che il rapporto qualità- prezzo non sia dei migliori, ma in questo caso sono stata molto felice di aver acquistato l'Elegantissimi. E' una palette molto versatile che contiene ombretti dalle tonalità nude perfette per chi è agli inizi o per le amanti dei trucchi naturali. Le polveri sono ottime e danno il meglio di sè sopra un buon primer che permette loro di fissarsi meglio sulla palpebra e durare di più. I miei ombretti preferiti sono Etoile, Butterfly e Espresso, che trovo perfetti anche insieme per creare uno smokey leggero. Il bianco e il nero sono favolosi, la pigmentazione è ottima mai vista in altre palette.

- Bronzer Chocoholic (review)
Cosa non è questo bronzer? *_* Lo adoro follemente e ora che vi dico quanto costa sono ancora più felice di averlo comprato. Chocoholic è un marrone freddo di media intensità perfetto per realizzare il contouring sulle pelli medie. La pigmentazione è modulabile e si riesce a dosare molto bene la polvere. Per 4,20€ vale sicuramente provarlo!

-  Fondotinta Minerale High Coverage (review)
Il fondotinta minerale per l'estate è sicuramente un mio mai più senza! Ciò che mi piace di questo fondotinta sta proprio nella sua high coverage, se si utilizza un pennello più fitto di riesce a ottenere una coprenza media-elevata senza risultare delle mummie tutte impolverate. Finish opaco e a lunga durata!

Quali sono i vostri prodotti Top di Neve Cosmetics?

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Ci sono davvero affezionata, con lei riesco a fare i trucchi più semplici e naturali sia quelli più intensi =)

      Elimina
  2. Come sai adoro Orchidea, e recentemente ho provato gli ombretti che mi stanno piacendo molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orchidea è bellerrima, quando non so come mettere scelgo sempre lei =)

      Elimina
  3. Non ho nessuno dei prodotti da te elencati ma la mia venerazione per i pigmenti Neve sta prendendo una piega piuttosto morbosa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai solo l'imbarazzo della scelta sono veramente tantissimi i loro pigmenti in polveri libera =)

      Elimina
  4. Adoro la Elegantissimi da quando l'ho comprata non posso più farne a meno! come pastello labbra mi piace molto amore e psiche trovo che mi stiano bene entrambi e il fondotinta devo ancora provarlo ma solo perchè sono indecisa sulle colorazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le colorazioni del fondotinta non sono così facili da capire, quello che ho preso io è leggermente più scuro perfetto per l'estate =) Le pastelle labbra le adoro tutte!

      Elimina
  5. Non avevo dubbi sulla palette elegantissimi, io la trovo il top!!! Ottimi prodotti cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ispira un sacco per l'estate la coloratissimi, magari faccio una pazzia e la prendo =)

      Elimina