venerdì 10 luglio 2015

Haul Bio Eco Shop e Prime Impressioni #2

Buongiorno donzelle! Quando arriva un pacco sono sempre euforica e se poi il pacco contiene dei prodotti per andare a sguazzare allegramente al mare lo sono ancora di più! Come vi avevo già anticipato desideravo acquistare una crema solare con un buon inci, solitamente sono diffidente a provare nuovi solari ho sempre paura di ritrovarmi scottata come un aragosta, ma ogni tanto il mio spirito d'avventura emerge e allora compro qualcosa di nuovo!



Latte Solare Media Protezione Antos
Quando ho letto latte subito mi si è accesa la lampadina di Archimede! Un anno fa avevo provato una crema solare di Alkemilla ma si era rivelata troppo corposa e la stesura non era delle più semplici. Con il latte solare media protezione di Antos mi sto trovando molto bene, si spalma facilmente e non lascia scia bianca. 

Latte Doposole Antos
Menta! Il suo profumo di menta è inebriante e molto piacevole da spalmare una volta ritornate dal mare, lascia la pelle fresca e profumata. Mi sta piacendo veramente molto!

Pastello Labbra Fenicottero Neve Cosmetics
Le pastello labbra di Neve sono una certezza! Pian piano le sto acquistando tutte le trovo ottime sia da utilizzare come rossetto sia come matita labbra. Fenicottero è un bellissimo tono di fucsia perfetto da abbinare con il suo gemello rossetto ovvero il Lasting color n. 20 di Kate Moss Rimmel.

Balsamo Arancia e Limone Alkemilla
Amore della mamma finalmente sono riuscita ad acciuffarti! Inutile dirvi quanto lo desiderassi e finalmente che è tra le mie mani non riesco più a farne a meno! Lascia i capelli morbidi, nutriti e districanti dopo qualche minuto dall'applicazione. Favoloso!

Crema Contorno occhi Intensive Nonique
L'età avanza e il contorno occhi secco inizia a farsi sentire! Mi piace molto idrata al punto giusto e aiuta il correttore a durare di più e a non finire subito nelle pieghette.

Crema Mani Luxurious Nonique
Profumo buonissimo dolce e delicato. E' una crema bella corposa e ricca adatta alle mani secche e screpolate proprio come quelle del mio moroso, questa infatti è un regalo per lui.

Spazzola Blow Styling Tangle Teazer
Non ho potuto resistere e ho acciuffato la tanto famosa spazzola di Tanglee Teazer che promette un'asciugatura rapida e un liscio perfetto. Devo ancora prenderci la mano per riuscire a fare una piega decente, non è così semplice come sembra! Tuttavia confermo il fatto che i capelli si asciughino più velocemente grazie ai canali di scolo presenti nella spazzola.

Conoscete questi prodotti? Come vi siete trovate?

12 commenti:

  1. Curiosissima di sapere di quella spazzola e dei solari Antos! Bel bottino!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del solare di Antos posso già dirti dopo due volte che sono stata in piscina che mi sto trovando divinamente ^_^ Si spalma benissimo e non mi sono scottata!

      Elimina
  2. La spazzola mi incuriosisce davvero tanto, sicuramente sarà questione di abitudine, ottimi acquisti cara .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora prenderci la mano, con i capelli sono un disastro non sono per niente portata XD

      Elimina
  3. Ooh finalmente vedo il balsamo Alkemilla nel suo nuovo pack! Non vedo l'ora di finire il mio flacone Cedro e Finocchio per ricomprare questa variante che mi era piaciuta tantissimo. Mi piacerebbe sapere più in là cosa ne pensi dei solari Antos nello specifico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il balsamo cedro e finocchio è ottimo ora che me lo ricordi, peccato per l'odore il finocchio che non mi piace molto XD Con il solare Antos mi sto trovando molto bene si spalma che è un piacere e non fa scia bianca!

      Elimina
  4. Tanti bei prodotti! Ummm..."la tanto famosa spazzola" sembra interessante, chissà magari ci faccio un pensierino! ;) Buona giornata, Raggio di Sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono abbastanza impedita a maneggiare le spazzole per capelli, ma credo che appena prenderò confidenza andremo più d'accordo io e lei =)

      Elimina
  5. Il doposole che sa di menta mi ispira parecchio, facci sapere come ti trovi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo è buonissimo *_* Se lo applichi anche un po' sul viso senti la pelle freschissima, mi sta piacendo parecchio!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Se hai capelli che tendono a essere delle spugne e si asciugano molto lentamente è fantastica =)

      Elimina