lunedì 27 luglio 2015

Haul Bio Boutique La Rosa Canina e Prime Impressioni #1

Buongiorno donzelle! Ultimamente non so voi ma mi sento letteralmente bombardata dalle novità: prima Neve Cosmetics con le nuove palette colorate, poi Nabla con i nuovi ombretti della collezione Butterfly Valley e infine Mulac con i rossetti TastyLips! Non so davvero più cosa guardare per prima e cosa provare perché si sa ho le mani bucate e qualcosa non che può attaccarsi alle mie zampette XD
Complice una succosa offerta dello shop Bio Boutique La Rosa Canina che metteva in offerta le palette e i nuovi ombretti Nabla e con soli 25€ di ordine le spese di spedizione gratis ho ceduto! 
Non avevo mai provato prima questo shop ma lo consiglio vivamente: ottime offerte, consegna rapidissima e campioncini in abbondanza.


Palette Strawberry Nabla Cosmetics
Ma quanto è carina la palette Strawberry *_* ? Adoro questo tipo di palette che permette di vedere gli ombretti presenti e di cartone leggero, perfetta da trasportare ovunque durante i viaggi. Ora devo solo più pensare a quale combinazione di ombretti portare con me in vacanza!

Ombretto Mela Stregata Neve Cosmetics
Ero indecisa se acquistare direttamente la Duochrome di Neve ma non sapevo se alla fine avrei utilizzato tutti i colori. Alla fine ho acciuffato l'ombretto più particolare e più bello della palette, Mela Stregata un bellissimo fucsia violaceo con riflessi verde acqua, a seconda della luce cambia sfaccettatura. Mi piace molto perchè è uno di quegli ombretti che fa il trucco da solo, lo applico su tutta la palpebra, una linea di eyeliner, tanto mascara e voilà sono pronta per uscire!

Ghost Invisible Lip Barrier Nabla Cosmetics
Questo a mia discolpa posso dire che è stato un acquisto indispensabile, ho tanti rossetti di diverse nuances e non voglio più impazzire dietro le matite labbra. Sinceramente dopo averla provata dirò una cosa fuori dal comune ma preferisco le matite labbra, se proprio non indosso un colore particolare o un rossetto liquido sbavoso preerisco utilizzare loro per tutti i giorni, riesco a essere più precisa nell'applicazione del rossetto.

Ombretto Unrestricted Nabla Cosmetics
Dal mio punto di vista è indubbiamente l'ombretto più bello e particolare di tutta l'intera collezione Butterfly Valley. E' un Duochrome prugna-bordeaux con intensi riflessi oro davvero bello! Nella cialda sembra un normale ombretto ma una volta sfumato sulla palpebra si notano i riflessi prugna. Provatelo è veramente un gnocco di ombretto XD

Ombretto Babylon Nabla Cosmetics
Mi ha rapito subito il cuore nel comunicato stampa, un verde petrolio mancava proprio nella gamma di ombretti Nabla. Molto caruccio.

Ombretto Mimesis Nabla Cosmetics
Non mi stancherò mai di consigliarvi i loro ombretti opachi e pure Mimesis è fantastico come i suoi fratelli. Pigmentato, facile da sfumare e setoso. Si lo adoro!


Avete resistito alle tentazione make up dell'ultimo periodo o come me avete dato sfogo al vostro portafoglio?

6 commenti:

  1. Sono proprio una frana su questi argomenti...ma leggerti mi piace molto! Mi sento un pochino meno pasticciona!! *_* Buona settimana, Raggio di Sole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille =) Buona settimana anche a te, al lunedì è sempre difficile partire!

      Elimina
  2. Io ultimamente mi sono lasciata tentare da una palettina Neve4me (forse l'avevi vista su FB) ^_^ Hai fatto bene a fare un po' di acquistini, ogni tanto ci vuole! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste nuove uscite mi stanno rovinando, spero che fino a settembre non esca più nessuna novità XD

      Elimina
  3. Il Babylon è quello che m'incuriosisce di più, avendo gli occhi chiari prediligo le nuances verdine e celesti :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Babylon sugli occhi chiari deve essere qualcosa di meraviglioso *_*

      Elimina