mercoledì 17 giugno 2015

Review Liquid Ink Eyeliner Waterproof Essence

Buongiorno donzelle! Ho una certezza nella vita, finalmente ho trovato l'eyeliner perfetto: intenso, nero e dalla lunghissima durata. Sembra quasi che stia parlando di uno spot pubblicitario ma non è così, la Essence vi assicuro che non mi ha pagata per fare questo post e non sa nemmeno che esisto XD
Il mio amore si chiama Liquid Ink di Essence ed è disponibile in edizione permanente speriamo a vita! 


Prima di lui odiavo a morte gli eyeliner a pennellino ma con lui ho scoperto un nuovo mondo! La punta flessibile permette di creare linee sottili e precise oppure linee spesse premendo leggermente di più.


La colorazione disponibile al momento è solo quella nera, la pigmentazione è ottima e il colore risulta omogeneo già alla prima passata. Si asciuga in pochi secondi diventando waterproof, questo non vuol dire che potete tuffarvi in piscina, ma alla prova palestra ha resistito perfettamente e sono una di quelle che gronda suda parecchio! La durata è pazzesca dura dal mattino fino alla sera senza muoversi di un centimetro pure sulla mia palpebra cadente cosa non da poco!
Pur essendo waterproof si strucca benissimo con qualsiasi struccante e acqua micellare senza dover strofinare troppo contro le ciglia.


Come potete aver capito lo amo, non riesco a trovargli un solo difetto, anzi vi dirò di più costa pochissimo meno di 3€ per una qualità eccellente meglio di tante marche di lusso. Che ne dici Essence di aggiungere anche un bel blu acceso e un viola melanzana ? XD

Inci: AQUA (WATER), PROPYLENE GLYCOL, ALCOHOL DENAT., STYRENE/ACRYLATES/AMMONIUM METHACRYLATE COPOLYMER, ALLANTOIN, BISABOLOL, AMMONIUM ACRYLATES COPOLYMER, XANTHAN GUM, POTASSIUM SORBATE, SODIUM DEHYDROACETATE, PPG-26-BUTETH-26, TETRASODIUM EDTA, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, BUTYLENE GLYCOL, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM LAURETH-12 SULFATE, SODIUM LAURYL SULFATE, DISODIUM LAURETH SULFOSUCCINATE, SODIUM HYDROXIDE, TOCOPHEROL, PHENOXYETHANOL, FARNESOL, CI 77266 (BLACK 2) (NANO), CI 77499 (IRON OXIDES).
Prezzo: circa 3€
Voto: 10
A chi lo consiglio: a tutti!

Avete già provato questo eyeliner? Correte a provarlo!

14 commenti:

  1. Amo amo amo questo prodotto.. io è il terzo che acquisto ..ma sai che vorrei provare altri ?? questo rimanere il top per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo di aver trovato la pace dei sensi e di essergli fedele fin quando non lo elimineranno, perchè di solito succede così da Essence, le uniche cose buone le fanno sparire subito!

      Elimina
  2. Io ne sto cercando proprio uno con queste qualità...andrò a curiosare da ovs allora! =)

    RispondiElimina
  3. Il pennellino sembra sottilissimo, forse potrebbe fare al caso della mia palpebra formato mini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo strabenone e anch'io ho la palpebra mini ^_^

      Elimina
  4. io ho la versione non waterproof e la amo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono una fan dell'eyeliner lucido però se è valido come il fratellino potrei provarlo ^_^

      Elimina
  5. ma è stupendo!!non sapevo di questo eyeliner cosi nero di essence! wow!!
    Nuova iscritta al tuo blog:)se ti va passa da me:) www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Lo ami proprio fai venire voglia di andare subito a comprarlo! il nero effettivamente si vede che è molto intenso!
    Inoltre volevo avvisarti che ti ho taggata sul mio blog per partecipare ad una rubrica si chiama "i 7 prodotti irrinunciabili in viaggio" ti lascio il link
    http://100-sfumature-di-verde.blogspot.it/2015/06/tag-i-7-prodotti-irrinunciabili-in.html

    Spero ti faccia piacere un bacio Sara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara appena ho un po' di tempo rispondo con piacere al tag =)

      Elimina
  7. mi sa che lo prenderò!

    …Ciao! Ho trovato per caso il tuo blog e mi piace molto… Mi sono appena iscritta! Ho anche io ho un blog… Ti va di passare da me?

    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
  8. Provalo e non smetterai più di usarlo =) Passo subito a curiosare il tuo blog ^^

    RispondiElimina