sabato 27 giugno 2015

Review Brow Drama Maybelline [Dark Brown]

Buongiorno donzelle! Se come me amate le sopracciglia in ordine ma non avete voglia di dedicare troppo tempo al mattino per sistemarle, il Brown Drama di Maybelline può essere la soluzione vincente!
L'ho acquistato da circa due mesi e da allora è il mio fedele compagno alla mattina insieme alla Manga Brows di Neve Cosmetics che utilizzo per sistemare meglio la parte finale delle mie sopracciglia alla Elio.



Le colorazioni disponibili sono 4: dark blond, dark brown, medium brown e trasparent. Io ho scelto la tonalità più scura ovvero la Dark Brown con lo scopo di riuscire a coprire qualche buchino nella parte finale e iniziale delle sopracciglia.
Il packaging è nero, semplice ed essenziale, la grande particolarità sta nello scovolino formato da una parte sottile e da una più cicciotella che lo contraddistingue da tutti gli altri. A vederlo così può spaventare molte donzelle con le sopracciglia fini e sottili, devo ammettere che all'inizio anch'io dotata di sopracciglia ho temuto di sporcarmi. Con un po' di attenzione non ho avuto alcun tipo di problema e seguendo il consiglio di Maybelline di applicarlo prima contropelo e solo successivamente nel verso del pelo sono riuscita ad ottenere un ottimo risultato! Buchi coperti e sopracciglia sistemate in pochi secondi!


La durata è ottima, lo utilizzo al mattino e fino alla sera le sopracciglia sono in ordine come le avevo sistemate. Resiste al sudore e al caldo, l'ho testato pure in palestra durante il corso di Step e non ha ceduto! 


Il profumo è simile a quello dei mascara, sintetico ma non si sente una volta applicato.
Come avete potuto intuire io lo adoro, l'unica cosa che per non è rappresentato un difetto ma che  a molte potrebbe dare fastidio è lo scovolino con la parte bella cicciotta forse troppo per chi ha giusto due peli in croce. Con un po' di pratica secondo me non avrete nessun tipo di problema =)

Inci: non accettabile!
Prezzo: 11,50€ per 12 ml
Voto: 9
A chi lo consiglio: a tutte!

Avete già provato il Brown Drama? Io lo adoro!

11 commenti:

  1. Io anche possiedo questo prodotto, l'unica pecca come hai scritto tu e per chi come me ha le sopracciglia fini si potrebbe sporcare un po .. ma dopo un po di pratica già il risultato migliora, lo trovo davvero ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo mai considerato prima le sopracciglia ora che però ho questo prodotto non riesco più a farne a meno =)

      Elimina
  2. Non l'ho mai provato ma a dire il vero per le sopracciglia non faccio molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima di provarlo non sapevo nemmeno cosa fossero le sopracciglia XD

      Elimina
  3. Ho sentito molte ragazze lamentarsi proprio dello scovolino, così grande. Be' magari ne faranno un'altra versione modificandolo! ^-^
    Grazie per la tua review!
    Buona domenica!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le mie sopracciglia foltissime non è un problema ma per molte può dare fastidio. Speriamo ne propongano uno con lo scovolino più piccino, è davvero un ottimo prodotto!

      Elimina
  4. Hola espero que te encuentres bien, muy linda tu entrada.
    Saludos desde Costa Rica.

    RispondiElimina
  5. Grazie del suggerimento.credo proprio che lo proverò.
    A presto,Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Sembra davvero buono e nel caso di sopracciglia spesse come le mie è l'ideale il mascara ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei sopracciglia dotata come me è ottimo le pettina bene e le fissa per tutta la giornata =)

      Elimina