lunedì 8 giugno 2015

Prodotti Finiti #8

Buongiorno mondo! Mi ero ripromessa di mantenere fede alle scadenze prefissate, ma anche questo mese sono di nuovo in ritardo a pubblicare il post dei prodotti finiti del mese, ormai non vi sembrerà neppure una novità XD Adoro scrivere questo genere di post perché mi permette di capire quanti prodotti riesco a finire in un mese e a non accumulare troppi prodotti insieme, sapete che ho l'anima spendacciona per quanto riguarda il make up !




Dischetti Levatrucco Pon Pon 
Mi sono resa conto di non nominarvi mai i dischetti con cui mi strucco anche se sono dei prodotti indispensabili alla sera per rimuovere tutto lo stucco dalla faccia! Io li trovo all'Ins mi sembra a meno di un euro e non sono affatto male, rimuovono egregiamente il make up senza sfaldarsi durante l'utilizzo. Promossi e ricomprati!

Crema corpo Sensual Alkemilla (campioncino)
In generale trovo le creme Alkemilla molto simili tra loro, tutte si assorbono velocemente e idratano leggermente. Per l'inverno sarebbero come acqua fresca per la mia pellaccia secca ma d'estate nelle giornate di caldo afoso le apprezzo. La ricompro? No, mi piace utilizzarle se ho dei campioncini, ma per la funzione che svolgono preferisco acquistare altre creme che costano di meno.

Agrumes En Fleurs Yves Rocher  (campioncino)
Vi stupirò ma è il primo prodotto che provo di questa marca, chissà perchè non sono mai stata attratta dai loro prodotti nonostante ultimamente stia leggendo recensioni positive soprattutto sulla linea naturale. Si mi piace, il profumo è aggrumato e fresco considero seriamente di provarlo in negozio e magari acquistare la versione full size.

Mascara Vamp! n. 100 Pupa (recensione)
Tra tutti i mascara provati è uno dei migliori: volumizza, allunga e incurva anche le ciglia! Mi è durato molti mesi e devo sottolineare il fatto che non ha cambiato consistenza durante il tempo come è accaduto per il mascara Film Noir di Nabla che si è seccato alla velocità della luce. Non lo ricompro solo perché mi piace sperimentare e sono convinta che in un angolino del mondo c'è il mascara miracoloso per le mie ciglia sfigatelle!

Mon Lait d'Anesse Crema Nutriente So Bio Etic (campioncino)
Non ho ancora trovato un prodotto di So Bio che non mi piaccia e pure questa crema la trovo favolosa! La consigliano su pelli secche- molto secche ma io la trovo ottima per questo periodo in cui ho la pelle mista, mia madre che ha la pelle secchissima infatti non le piace la trova troppo leggera.
La applico prima di andare a dormire e lascia la pelle idratata fino al mattino. La profumazione è delicata e ricorda vagamente la crema esotica di Neve Cosmetics. Penso che prima o poi sarà mia =)

Latte Detergente Delicato Viviverde Coop (recensione)
Appena trovo una Coop lo riacciuffo, strucca bene, contiene ingredienti naturali e costa poco! Mio mio mio!

Double Compact Mineral Sephora (recensione)
Finito giusto in tempo iniziava a essere troppo chiaro per la mia pelle leggermente abbronzata. Questa è già la seconda confezione che finisco e ribadisco che è un buon fondotinta in polvere: copre bene i rossori, non secca la pelle e ha un inci più che accettabile. Non lo ricompro solo perché mi piace sperimentare, adesso sto utilizzando l'High Coverage di Neve e vi posso anticipare che mi piace molto.

Avete già provato questi prodotti? Come vi siete trovati?

12 commenti:

  1. Il mascara Vamp di Pupa è piaciuto molto anche a me... anche se il mio preferito resta sempre l'I LOVE EXTREME di Essence!

    Sono una Tua folloer.
    Passa da me e ricambia se Ti va:
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai provato l' I Love Extreme ma se lo vedo "intatto" (cosa strana negli stand Essence!) lo prenderò ^_^

      Elimina
  2. sai che questo vamp mi incuriosisce molto , sinceramente sarà uno dei prossimi, il lista prima di tutti qullo sephora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto provando il mascara di Sephora nella versione Volume e mi piace un sacco! Da provare sicuramente anche quello Curl visto che ne parlano tutte bene =)

      Elimina
  3. Dovrò provare quella crema di So'Bio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottima sicuramente la prenderò appena termino la base trucco di Antos ^_^

      Elimina
  4. Credo di essere una delle pochissime che non abbia ceduto al boom del mascara Vamp! di Pupa, c'è qualcosina che proprio non mi convince e non riesco a capacitarmi di cosa possa essere, forse sarà che non ho grande affinità con il marchio, ecco :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovo buono se hai delle ciglia belle di partenza, io che le ho sfigatelle mie è piaciuto ma sto apprezzando maggiormente quello di Sephora nella versione Volume, quello si che voluminizza un botto =)

      Elimina
  5. Io faccio parte del team che invece il Vamp! lo odia a morte XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah allora fai parte del team agguerrito che lo butterebbe fuori dalla finestra =) A me non dispiace anche se non lo trovo così top come molte!

      Elimina
  6. Anche io concordo con te sulla valutazione del mascara Vamp di pupa, è proprio un ottimo prodotto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh per una volta posso dire di non essere andata contro corrente, alla fine è un buon mascara ^_^

      Elimina